In Rilievo Discussione su Google Chrome

Se7en ha scritto:
ciao jack. ;)
in effetti non sei il primo... :eusa_think:
neanche a me succede, ma qualcuno giorni fa l'aveva segnalato.
in ogni caso, più che chrome, credo sia il flash player che comunque in chrome è integrato... difatti ogni qual volta cambia il player, chrome si aggiorna. :icon_rolleyes:

p.s.
ma quanta neve sta cadendo dalle nostre parti!!! :5eek:
Grazie Se7en, spero solo che con l'ultimo aggiornamento abbiano sistemato :)
Comunque si, qui di neve ne sta cadendo veramente tanta :D, ma almeno le strade sono tenute bene... Ieri sono passato a "Le ......" e la coop era l'unica che aveva cibo :D :lol:

Un cosa strana che mi capita ultimamente con Chrome riguarda le estensioni. Ne ho 8 installate che mi appaiano in alto a destra con le relative icone. Queste icone le ho ordinate trascinandole, in base a quanto le uso... ma ogni tanto apro il browser e le trovo tutte ordinate in un altro modo e devo rifare tutto. Non è una tragedia ma una scocciatura si, poi lo fa solo da un mesetto, prima no. :eusa_think:

17.0.963.56

EDIT: si è aggiornato flash, si è aggiornato chrome :D.
vediamo se si risolvono i problemi segnalati... in effetti proprio ieri mattina mi si era "piantato" il browser come capitato in precedenza agli altri.

Ultima modifica:
Ragazzi una cosa stranissima mi sta accadendo da ieri sera...
In pratica Chrome crasha all'improvviso chiudendosi, senza che nessuno gli dica nulla... e tutto sembra essere successo da quando si è aggiornato all'ultima versione!! in particolare su Facebook crasha quasi sempre :5eek:

Stessa cosa Chromium!

Qualche estensione che non è compatibile con la nuova versione? Altrimenti è sempre colpa di Adobe Flash :D

dangerfamily ha scritto:
Qualche estensione che non è compatibile con la nuova versione? Altrimenti è sempre colpa di Adobe Flash :D
Le ho disattivate tutte :D
E ho anche dato non una, ma due passate con CCleaner...
Comunque anche se Adobe Flash integrato è molto comodo, secondo me sta facendo più danni che altro in Chrome :lol:

l'aggiornamento precedente era per flash player, quest'ultimo per un bug scoperto da un utente :D .

[Ch-ch-ch-ch-ching!!! $60,000] [117226] [117230] Critical CVE-2011-3046: UXSS and bad history navigation. Credit to Sergey Glazunov.

il tizio si è pure beccato 60,000$ :5eek:

Ormai Chrome sta diventando il browser più usato al mondo, un risultato pazzesco ottenuto davvero in poco tempo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, sarà interessante vedere che fine farà Firefox, secondo me non è da escludere che in futuro possa unirsi ad Internet Explorer

Indietro
Alto Basso