Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a scaricare manualmente Flash Player dal sito di Adobe direttamente da Chrome, clicca le tre barrette orizzontali in alto a destra, impostazioni, mostra altre informazioni (in basso), impostazioni contenuti, scorri fino a plug-in e fai disabilita singoli plug-in e clicca su disabilita flash player che si trova nella cartella di Google Chrome (dovrebbe essere una cosa come AppData\Local\Google\Chrome\Application) e mantieni attivo l'altro (se hai altre cose di Flash Player nella cartella di Chrome disabilitale).emacron ha scritto:ho particolari impuntamenti su telefonino.net, su www.catanzaroinforma.it, certe volte su facebook, ed anche con digital-sat
ho appena visto che ho solo Ad block plus tra le estensioniERCOLINO ha scritto:Bisogna vedere che estensioni hai installato
mah....secondo me hai troppa fretta,Nazzaflu ha scritto:Qualcuno che mi aiuti a capire (e ha risolvere) perché ogni volta che c'e' un aggiornamento di Chrome il mio PC (XP) s'impalla e il CPU è perennemente al 100%. Dopo aver tolto la luce riavvio il computer e guarda caso l'aggiornamento è già effettuato.![]()
![]()
Mah...
![]()
![]()
Corry744 ha scritto:Noto comunque che con questo browser (l'ho installato da poco), è impossibile chattare su Facebook, come mai?![]()
Con altri browser quali: firefox ed opera invece nessun problema.![]()