In Rilievo Discussione su Google Chrome

ma voi avete problemi con chrome ultimamente? io sto uscendo pazzo, non posso andare in un sito dove c'è un contenuto flash, che si blocca tutto, e mi esce che il plug in di shockwave si è bloccato.. avete una soluzione per caso?ho già aggiornato chrome all'ultima versione.

no a me funziona dappertutto.
io poi, uso chrome sempre, poi ogni tanto utilizzo firefox... ma solo per aprire nuove sessioni per necessità.
se hai qualche sito in particolare in cui hai i crash indicameli che provo ad andarci. ;)

ho provato a navigare sui siti indicati, anche cliccando qua e là... nessun problema...
è abilitata l'accelerazione hardware sul plugin (cliccando di destro su un elemento flash - impostazioni , poi vai nel primo tab) ?

emacron ha scritto:
ho particolari impuntamenti su telefonino.net, su www.catanzaroinforma.it, certe volte su facebook, ed anche con digital-sat
prova a scaricare manualmente Flash Player dal sito di Adobe direttamente da Chrome, clicca le tre barrette orizzontali in alto a destra, impostazioni, mostra altre informazioni (in basso), impostazioni contenuti, scorri fino a plug-in e fai disabilita singoli plug-in e clicca su disabilita flash player che si trova nella cartella di Google Chrome (dovrebbe essere una cosa come AppData\Local\Google\Chrome\Application) e mantieni attivo l'altro (se hai altre cose di Flash Player nella cartella di Chrome disabilitale).

Io risolsi così un problema simile facendo fare il tutto al flash player del PC rispetto a quello integrato in Chrome. Poi con degli aggiornamenti recenti risolsero (anche se non ci speravo :D)

avevo anche io problemi dopo l'ultima installazione degli aggiornamenti. oggi ho disinstallato chrome e riavviato. dopo di che installato ancora e sembra andar bene ora

Blocco PC su aggiornamento Chrome

Qualcuno che mi aiuti a capire (e ha risolvere) perché ogni volta che c'e' un aggiornamento di Chrome il mio PC (XP) s'impalla e il CPU è perennemente al 100%. Dopo aver tolto la luce riavvio il computer e guarda caso l'aggiornamento è già effettuato.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Mah...:eusa_wall: :eusa_think:

a me invece ultimamente sta uscendo spesso questa scritta sul forum con Chrome: "Questa pagina web è stata bloccata da un'estensione
Un'estensione di terze parti ha bloccato l'accesso a questa pagina web.", come devo fare per far sì che non esca più (anche se riesco comunque a proseguire la navigazione)?...:doubt:

Nazzaflu ha scritto:
Qualcuno che mi aiuti a capire (e ha risolvere) perché ogni volta che c'e' un aggiornamento di Chrome il mio PC (XP) s'impalla e il CPU è perennemente al 100%. Dopo aver tolto la luce riavvio il computer e guarda caso l'aggiornamento è già effettuato.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Mah...:eusa_wall: :eusa_think:
mah....secondo me hai troppa fretta,:),capito' anche a me da quando hanno modificato gli aggiornamenti ,la percentuale non si muoveva e davo per scontato che si fosse bloccato invece lasciandolo pazientemente lavorare prima o poi usciva fuori di riavviare crome per terminare l'aggiornamento

Noto comunque che con questo browser (l'ho installato da poco), è impossibile chattare su Facebook, come mai? :eusa_think:
Con altri browser quali: firefox ed opera invece nessun problema. ;)

Corry744 ha scritto:
Noto comunque che con questo browser (l'ho installato da poco), è impossibile chattare su Facebook, come mai? :eusa_think:
Con altri browser quali: firefox ed opera invece nessun problema. ;)

Ciao.
Anche io ed ho un " macinino " di pc :D

Indietro
Alto Basso