In Rilievo Discussione su Google Chrome

Chrome è uno spettacolo anche su PC datati ed anche gli altri servizi google come Gmail sono ottimi.

Chrome va settato in qulche modo particolare, tipo cronologia che non superi troppe centinaia di MB, c'è un modo che avvisa quando c'è un aggiornamento e si può fare dopo in manuale, ecc...?

Uffa scrivo sul forum e se scrivo parole come myskyhd e Humax me le sottolinea in rosso.
Cosa si può disattivare questo correttore automatico?

Tutto ok ho disattivato quelle fastidiose sottolineature in rosso.

Il correttore ortografico è utile quando si scrive di fretta per evitare di fare la figura del somaro :D
Per quanto riguarda i termini corretti (spesso stranieri o tecnici specifici non contenuti nel dizionario) ma che vengono sottolineati basta cliccarci sopra col tasto destro e poi cliccare sull'opzione "aggiungi al dizionario" ;)

Io non posso fare paragoni col passato perché e da pochissimo che ho deciso lasciare Firefox per provare la proverbiale velocità e leggerezza di questo browser. Però francamente la tanto decantata velocità non mi ha stupito più di tanto :eusa_think:

emacron ha scritto:
ma ultimamente non notate che sia diventato più lento ?

L'avvio è sicuramente più lento rispetto al passato, ma per quel che riguarda il resto le differenze sono sempre nell'ordine dei ms e i rilevamenti tramite software (gli unici veramente attendibili) smentiscono questa sensazione.

Su PC datati e poco performanti è più veloce di Firefox e molto più veloce di I.E.
Da l’idea di meno pesantezza.

giollo63 ha scritto:
Vai in impostazioni, metti in modalità "estesa" che ti fa vedere tutte le opzioni, c'è un tasto e si aprono le opzioni della lingua.

Come si aggiorna, in automatico, in manuale?
C'è l'opzione segnala aggiornamenti e decidi quando installarli?

Papu ha scritto:
Come si aggiorna, in automatico, in manuale?
C'è l'opzione segnala aggiornamenti e decidi quando installarli?

si aggiorna da solo...basta che premi l'unico pulsante di chrome e leggi le info...

Ok adesso non ho Chrome, stasera cerco il fantomatico unico pulsante. :D
Comunque vedo che è tutto bello leggero e liscio rispetto agli altri browser.

Indietro
Alto Basso