Come mai che per esempio salvo una pagina come questa http://www.filmtv.it/programmi-tv/?...itvc=terrestre+gratuito&itvg=&voto=&x=20&y=13 in locale su hardisk, se apro con Chrome ci mette 30 secondi mentre con I.E. è immediata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un saluto a tutti, ho un piccolo problema dopo l'aggiornamento all'ultima versione di qualche giorno fa con Google Chrome, ossia ogni volta che vado su youtube i video vanno a scatti, con il browser Internet Explorer invece tutto ok, ho provato anche a cercare la causa di questo maledettissimo ed odioso fastidio, ed ho trovato delle indicazioni che dicevano di disabilitare un plugin di Adobe Flash Player con la dicitura "pepper", ho provato a disabilitarlo ma quando vado su youtube poi mi dice che per visualizzare i video è necessario scaricare Adobe Flash Player, ho provato anche a scaricare A.F.P. 12, cioè l'ultima versione, ma niente da fare, non riesco in nessun modo a risolvere questo problema, qualcuno mi può aiutare ?
prova così:
1) chromelugins --> espandi i DETTAGLI --> disabilita il plugin utilizzante all'interno la dicitura "pepper"
2) vai su http://get.adobe.com/it/flashplayer/ --> clicca su "Occorre Flash Player per un altro computer?" --> selezioni tuo sistema operativo e poi "...for other browsers" (attento prima a deselezionare la spunta per mcafee)
3) chiudi chrome al termine del download
4) avvia il file scaricato e al termine della procedura avvia chrome
5) recati su un video qualsiasi di youtube e con tasto destro --> prima linguetta --> disabilita l'accelerazione hardware
6) vai in opzioni (le tre linee orizzionatali in alto a destra) e in fondo alla pagina deseleziona dove parla di accelerazione hardware
7) chiudi e riapri chrome
8)fammi sapere![]()
prova così:
1) chromelugins --> espandi i DETTAGLI --> disabilita il plugin utilizzante all'interno la dicitura "pepper"
2) vai su http://get.adobe.com/it/flashplayer/ --> clicca su "Occorre Flash Player per un altro computer?" --> selezioni tuo sistema operativo e poi "...for other browsers" (attento prima a deselezionare la spunta per mcafee)
3) chiudi chrome al termine del download
4) avvia il file scaricato e al termine della procedura avvia chrome
5) recati su un video qualsiasi di youtube e con tasto destro --> prima linguetta --> disabilita l'accelerazione hardware
6) vai in opzioni (le tre linee orizzionatali in alto a destra) e in fondo alla pagina deseleziona dove parla di accelerazione hardware
7) chiudi e riapri chrome
8)fammi sapere![]()
Ho risolto in questo modo, sono andato in chrome://plugins, ho disabilitato il plugin con la scritta pepper, dopo di che sono andato su http://get.adobe.com/it/flashplayer ed ho fatto come mi hai indicato, ho scaricato cliccando su "occorre flash player su un altro computer, dopo di che ho selezionato nei menu a tendina il sistema operativo Win XP/7/Vista/2000 (ho windows Vista) e dopo di che nel secondo menu a tendina ho selezionato for other browsers
Ho installato quindi il nuovo Adobe Flash Player, ma ancora mi diceva che non potevano essere visualizzati i video perché occorreva Adobe Flash Player, quindi sono andato nelle opzioni di Google Chrome, quelle accessibili dalle tre linee orizzontali nell'angolo in alto a destra, dopo di che ho cliccato su "mostra impostazioni avanzate" ed in fondo alla pagina ho deselezionato il segno di spunta sulla casella "utilizza accelerazione hardware quando possibile" dopo di che ho chiuso e riaperto Chrome, ed al riavvio nella barra degli indirizzi ho digitato nuovamente chrome://plugins ed ho lasciato disabilitato il plugin con la dicitura pepper, mentre ho abilitato il nuovo plugin che ho scaricato ed installato, cioè Adobe Flash Player 12.0 per Google Chome, e finalmente ho risolto così.
Ciò che non mi era consentito di fare era ciò che tu mi dicevi al punto 5, infatti dopo aver disabilitato il plugin con la scritta pepper, mi diceva "Per visualizzare questo video occorre adobe flash player", quindi finché non sarei andato nuovamente chrome://plugins per abilitare il nuovo plugin mi era impossibile disabilitare l'accelerazione hardware, poiché premendo il tasto destro del mouse, non mi compariva proprio la voce "impostazioni".
Comunque quel conta è che alla fine ho risolto il problema, e comunque sicuramente almeno in parte la procedura che mi hai indicato era corretta, grazie per l'aiuto.![]()
idem , capita sui pc un po datati ,capito' gia' qualche versione fa di flash ,poi risolto con altri aggiornamenti, io nel pc con xp , l'ultimo aggiornamento di crome fa' riprodurre i video a scatti anche con la finestra ridotta , ho risolto semplicemente disabilitando il plug-in di crome (pepperflash)e abilitando il plug in che viene installato con ie8,percio' prima installa flash da ie8 .Un saluto a tutti, ho un piccolo problema dopo l'aggiornamento all'ultima versione di qualche giorno fa con Google Chrome, ossia ogni volta che vado su youtube i video vanno a scatti, con il browser Internet Explorer invece tutto ok, ho provato anche a cercare la causa di questo maledettissimo ed odioso fastidio, ed ho trovato delle indicazioni che dicevano di disabilitare un plugin di Adobe Flash Player con la dicitura "pepper", ho provato a disabilitarlo ma quando vado su youtube poi mi dice che per visualizzare i video è necessario scaricare Adobe Flash Player, ho provato anche a scaricare A.F.P. 12, cioè l'ultima versione, ma niente da fare, non riesco in nessun modo a risolvere questo problema, qualcuno mi può aiutare ?