In Rilievo Discussione su Google Chrome

Ciao vi segnalo l'uscita di un nuovo aggiornamento x google chrome Versione 44.0.2403.107 m, ma attraverso gli aggiornamenti automatici nn c'è ma attraverso il blog di google chrome confermano l'uscita dell'aggiornamento, e la versione nuova va scaricata dal sito cn l'installer, metto qui il link del blog che annuncia l'uscita della versione: http://googlechromereleases.blogspot.it/2015/07/stable-channel-update_24.html

Ciao vi segnalo l'uscita di un nuovo aggiornamento x google chrome Versione 44.0.2403.107 m, ma attraverso gli aggiornamenti automatici nn c'è ma attraverso il blog di google chrome confermano l'uscita dell'aggiornamento, e la versione nuova va scaricata dal sito cn l'installer, metto qui il link del blog che annuncia l'uscita della versione: http://googlechromereleases.blogspot.it/2015/07/stable-channel-update_24.html
Questa o una versione successiva arriveranno comunque in automatico giusto?

Non te lo so dire, xk leggendo il blog di google non e arrivato a nessuno da ieri, io ho letto il blog e ho aggiornato, cmq vorrei farti una domanda, ma con la versione 45 di google chrome, non si potra più usare adobe flash player, verrà abbandonato completamente?

Io preferisco aggiornare sempre nel modo più ufficiale e automatico possibile. Per Flash vedremo quando lo abbandoneranno se servirà ancora e se proprio servirà proveremo, solo per quei casi, ad esempio su Explorer se funziona ancora. Ma intanto mi auguro che passino quasi tutti a HTML5.

Anch'io stamane ho aperto informazioni da Google Chrome e magicamente era aggiornato automaticamente alla nuova versione 44.0.2403.107 m. ;)

Se Edge sarà insicuro ed instabile come IE credo che difficilmente prenderà il posto di Chrome.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Se Edge sarà insicuro ed instabile come IE credo che difficilmente prenderà il posto di Chrome.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
A quanto pare, oltre ad essere più sicuro e stabile, è anche più veloce di Chrome. Staremo a vedere. Il fatto di staccarsi da IE non può che essere un bene. Ormai ha fatto il suo corso.

Per quando mi riguarda, perchè Edge possa prendere il posto di Chrome, dovrebbe essere quasi uguale graficamente (in particolare mi riferisco alla barra dei preferiti di Chrome in alto), più veloce e stabile di Explorer e non sarebbe male che funzionassero alcune estensioni che uso su Chrome.

Per quando mi riguarda, perchè Edge possa prendere il posto di Chrome, dovrebbe essere quasi uguale graficamente (in particolare mi riferisco alla barra dei preferiti di Chrome in alto), più veloce e stabile di Explorer e non sarebbe male che funzionassero alcune estensioni che uso su Chrome.

ti rispondo subito: Novità importante, Microsoft Edge supporterà le estensioni che permetteranno di espanderne le funzionalità. Inoltre, così come Windows 10 consentirà di supportare le app iOS ed Android, Microsoft Edge supporterà le estensioni di Google Chrome e di Mozilla Firefox che potranno essere rese compatibili facilmente.

Questa è davvero una bella notizia, chissà che sia la volta buona di usare principalmente un browser Microsoft.
Sai se il nuovo browser in alto può adottare una grafica simile?

t7bdxz.jpg

Mi riferisco alla compattezza in altezza e all'accesso immediato ai siti preferiti.

Edit: e le app come Google Drive?

Ultima modifica:
Novità importante, Microsoft Edge supporterà le estensioni che permetteranno di espanderne le funzionalità. Inoltre, così come Windows 10 consentirà di supportare le app iOS ed Android, Microsoft Edge supporterà le estensioni di Google Chrome e di Mozilla Firefox che potranno essere rese compatibili facilmente.
Così facendo Microsoft tramite il nuovo s.o. Win10 e il suo nuovo browser Edge, sicuramente rappresenterà un colosso senza rivali su tutto e se così fosse per gli altri browser concorrenti si metterebbe molto male la situazione, non credo pertanto in modo assoluto che Chrome, Firefox ed altri rimarranno a guardare un eventuale egemonia di Edge, quindi anche quest'altri saranno costretti ad innovarsi ed a mettersi in gioco ed in concorrenza il più concreto possibile, per me non darei scontato che tutto il pubblico a lungo andare userà soltanto Edge come browser universale, quindi tutto da vedere, sicuramente Chrome in questo caso specifico stupierà molto anch'esso staremo a vedere nel tempo che succederà. :eusa_think:

certo io dicevo solo che edge verrà aperto alle estensioni, come aveva chiesto papu io ho risposto, cmq cn edge hanno fatto grandi cambiamenti e passi avanti

Indietro
Alto Basso