In Rilievo Discussione su Google Chrome

Se per finestrelle intendi le cartelle dei preferiti.. se non ti compaiono è probabile che li hai disattivati, per attivarli, vai in Impostazioni scorri la lista fino a trovare la voce "Mostra barra dei preferiti" ed attivala.

Parlo di riquadri sotto la barra cerca Google, mi rimanevano le pagine dei siti che frequentavo più di frequente. Miniature dei siti, non so come si chiamano tecnicamente.

Se ho capito bene ti stai riferendo alle miniature dei siti più visitati, che appaiono quando si apre una nuova scheda. Ci sono anche in queste ultime versioni.. prova a cancellare tutti i dati della cronologia e se non risolvi puoi provare a ripristinare le impostazioni predefinite.

Si autoelimina da sola? Visto che una buona parte della pubblicità su internet è gestita da Google AdWords :laughing7:

EDIT: Leggendo il post precisano che "verranno bloccati solo i banner invasivi", i video che si aprono da soli o i popup. Una buona parte di questi li inseriscono nei file CSS e JS. Vedremo cosa succederà. Fatto sta che vedremo comunque banner su come perdere chili con una formula misteriosa. :badgrin:

Ultima modifica:
E' proprio questo che non è chiaro. Servirà una nuova versione di Chrome o no? Attualmente non mi sembra che questa funzione sia presente; sono appena andato su un sito che riproduce audio e video in automatico all'apertura della pagina, ma il blocco o la notifica di blocco non c'è.

Indietro
Alto Basso