In Rilievo Discussione su Google Chrome

Versione 66.0.3359.117 (18/04/2018)

Chrome: Rilasciata la Versione 66.0.3359.117

Non capisco una cosa, è qualche giorno che su Chrome non mi funziona più la diretta streaming sul sito web di 7Gold Telerent.net, se vado invece su Firefox è tutto regolare, è possibile che sia dovuto quest'inconveniente all'ultimo aggiornamento effettuato su Chrome?

Non capisco una cosa, è qualche giorno che su Chrome non mi funziona più la diretta streaming sul sito web di 7Gold Telerent.net, se vado invece su Firefox è tutto regolare, è possibile che sia dovuto quest'inconveniente all'ultimo aggiornamento effettuato su Chrome?

No , perché a me si vede

Ho fatto una prova anch'io. Inizialmente non riuscivo a riprodurre la diretta streaming; ho usato la funzione ripristina di chrome e la diretta è partita.

Si confermo, il problema c'era, io invece ho completamente disinstallato e reinstallato Chrome e tutto si è risolto, buono a sapersi comunque sulla funzione ripristina di Chrome, grazie "vialattea", la prossima volta utilizzerò quella; evidentemente è probabile che con l'aggiornamento dell'ultima versione di Chrome ci sia stato qualche problema generale, visto che non ho riscontrato solo io il problema, ad ogni modo tutto ora è ok. :)

Indietro
Alto Basso