Mazzuk
Digital-Forum Senior Plus
non funziona anche sul la7..... io mio zio e il mio vicino(tutte lg risettivamente 2017-18-20)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno fatto alcuni cambiamenti, stanno lavorando per sistemare le varie problematiche
Confermo, stesso modello di tvNiente Hbbtv sui canali Rai.
Tv in firma
Cosa c'entra Amazon Prime con l'Hbbtv?Non è che LG ha combinato qualche guaio? Ho provato a lanciare Amazon Prime (c'è un pulsante dedicato sul telecomando) e mostra errore di connessione ad Internet, ma il tv si collega benissimo alla rete, non capisco. Mi ha fatto riaccettare i termini di servizio LG perché diceva che erano cambiati, ma comunque li ho accettati, non riesco a capire.
Magari non è un problema di HbbTV ma di qualcosa che ha fatto LG, era per capire come mai non funziona, qualche giorno fa funzionava tuttoCosa c'entra Amazon Prime con l'Hbbtv?
A me funziona regolarmenteMagari non è un problema di HbbTV ma di qualcosa che ha fatto LG, era per capire come mai non funziona, qualche giorno fa funzionava tutto
Magari non è un problema di HbbTV ma di qualcosa che ha fatto LG, era per capire come mai non funziona, qualche giorno fa funzionava tutto
Rai ha fatto l'ennesima modifica all'HBBTV, perché poco fa mi ha richiesto il consenso privacyho la tua stessa tv e amazon prime funziona regolarmente.... hbbtv invece niente rai come te
Dipende dai sistemi operativi dei vari Lg...A me funziona regolarmente
Non è che LG ha combinato qualche guaio? Ho provato a lanciare Amazon Prime (c'è un pulsante dedicato sul telecomando) e mostra errore di connessione ad Internet, ma il tv si collega benissimo alla rete, non capisco. Mi ha fatto riaccettare i termini di servizio LG perché diceva che erano cambiati, ma comunque li ho accettati, non riesco a capire.
Su Rai5HD (523) mi dà 'errore di decodifica'. Tutti gli altri si aprono regolarmente. Tv LG A1.
EDIT: anche su 501 e 502 ho problemi. Partono solo se vengo da un altro 5xx Rai
Su LG 32LK6200PLA i canali Rai tramite HBBTV si vedono tutti, mi chiedevo ma a che risoluzione sono? Perchè sul canale c'è scritto HD mentre nelle info vedo che è in SD 576i.
Oggi anche a me funziona tutto tranne l'HbbTV della RaiAmazon e Netflix funzionano perfettamente. Cosi come Hbbtv di Mediaset ecc.
Su Rai ancora niente
In SD 576i è il cartello blu poi però i canali sono in HD ma a 720p (come Rai News 24).
In SD 576i è il cartello blu poi però i canali sono in HD ma a 720p (come Rai News 24).