In Rilievo Discussione su HbbTV

Samsung NU8000 del 2018. Raiplay funziona perfettamente come sempre.
Così come funziona sempre Rai4K sul 101 e da app HbbTV Rai+.
Con o senza DRM, mai avuto un problema su questo TV.
Da RaiPlay il canale 4K è presente, ma non carica palinsesto (perchè probabilmente non c’è…).

E ti fa vedere qualcosa?
Perché a me lo dà in lista, ma non essendoci palinsesto, non dà la possibilità di vedere il canale.
esatto. Proprio così. Non essendoci palinsesto, non fa vedere nè diretta, nè on demand (catch-up tv).
Stesso identico comportamento da app Raiplay (non hbbtv). Su Rai 4k non c’è palinsesto (‘Nessun contenuto trovato, riprova più tardi’) e ovviamente non fa vedere nulla.

Credo che in questo caso però non sia un problema del TV, non essendoci alcun palinsesto on demand da mostrare…

Mentre da 101 o da app hbbtv TV+, il 4k parte senza problemi, come sempre.

Ultima modifica:
Su Panasonic 40JX800E tutto come sempre.
HbbTV funzionante.
App Rai play da HbbTV o android funzionante.
Rai 4K senza palinsensto quindi canale selezionabile per poter scegliere cosa vedere ma ci si ferma li.
Rai 4K su 101 solito messaggio d'errore DRM.

non saprei se è la discussione giusta per fare una domanda: dovrei acquistare uno Smart tv di ultima generazione, 32 o al massimo 40 pollici. Qualcuno saprebbe consigliarmi una buona tv che non si blocca con software auto aggiornante visto che ogni tot di tempo ci sono cambiamenti. in ultimo non troppo costoso ma di buona qualità. spero di non chiedere troppo. vi ringrazio

Ciao a tutti.

Sto avendo problemi con HBBTV della rai. (In realtà non funziona neanche sul canale 9). Non mi compare neanche l'icona per attivarlo. Nelle impostazioni è tutto attivo. Quello di Mediaset funziona correttamente

Ciao a tutti.

Sto avendo problemi con HBBTV della rai. (In realtà non funziona neanche sul canale 9). Non mi compare neanche l'icona per attivarlo. Nelle impostazioni è tutto attivo. Quello di Mediaset funziona correttamente
Sul NOVE l'HbbTV funziona ora in modalità trasparente per l'utente e serve per visualizzare inserzioni pubblicitarie a schermo.
Puoi solo verificarne disclaimer privacy premendo dopo alcuni secondi tasto blu sul telecomando.

Indietro
Alto Basso