Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì lg 49sm9000plavia hbbtv? Su che tv?
Altri feedback?
Ti funzionano anche le dirette di Rai News24 e Rai 4K? No, perché a me questi due canali non vanno.LG A1, RaiPlay da tasto blu funziona
Da RaiPlay il canale 4K è presente, ma non carica palinsesto (perchè probabilmente non c’è…).
esatto. Proprio così. Non essendoci palinsesto, non fa vedere nè diretta, nè on demand (catch-up tv).E ti fa vedere qualcosa?
Perché a me lo dà in lista, ma non essendoci palinsesto, non dà la possibilità di vedere il canale.
Sembra che risolvano per alcune marche e facciano casini per altreSul mio SONY BRAVIA KD-55X81J da almeno 3 giorni l' HBBTV della Rai non appare più, è inisistente.
Regolare quella degli altri canali.
Sul NOVE l'HbbTV funziona ora in modalità trasparente per l'utente e serve per visualizzare inserzioni pubblicitarie a schermo.Ciao a tutti.
Sto avendo problemi con HBBTV della rai. (In realtà non funziona neanche sul canale 9). Non mi compare neanche l'icona per attivarlo. Nelle impostazioni è tutto attivo. Quello di Mediaset funziona correttamente
quello Rai ultimamente sta dando problemi su diversi device. So che ci stanno lavorando. Su mio Samsung comunque non riscontro problemiInvece quello della Rai?
quello Rai ultimamente sta dando problemi su diversi device. So che ci stanno lavorando. Su mio Samsung comunque non riscontro problemi