JackLemmon
Digital-Forum Gold Master
Spero che ripristinino l'HbbTV sugli LG, la Rai avrà cambiato qualche parametro recentemente e non funziona più, sui Mediaset funziona perfettamente come prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No perché la Rai per esigenze di miglior gestione della sua rete di canali accesi per il DTT non ha la stessa capacità trasmissiva in termini di spazio per far star dentro anche i canali HD.domanda da profano, ma non potevano come ha fatto mediaset metterli in hd senza hbbtv? io su un lg 43" webtv vedo tutto bene come vedevo bene rai 4k, su un philips 32" collegato a internet, ma tv recente, oggi se cerco di vedere esempio rai 4 hd, si ferma al cartello![]()
penso che questi canali li vedranno 2 persone su 10
È normale, la rai ha dei programmi che per questioni di diritti non può trasmettere in streaming ma può farlo via DTT (tradizionale non hbbtv) o via SAT.a me stamattina dopo avere sintonizzato rai tg24 hd, ho fatto una ricerca sui canali senza fare risintonizzazione dopo il 500 ho visto rai4 hd ok, rai movie hd ok ecc
stranamente sul canale rai 5 hd compare una scheda che dice che la rai non ha il diritto ecc
Sono curioso di vedere come gestiranno i tg regionali sul 503: sarà semplicemente la versione HbbTV del 103?
La versione hbb può anche fare da backup in caso di problemi di ricezioneIn teoria per i canali 501, 502 e 503 potevano copiare le versioni HD già esistenti ad eccezione del 503 che poteva copiare il flusso del 203 che è nascosto.
domanda da profano, ma non potevano come ha fatto mediaset metterli in hd senza hbbtv? io su un lg 43" webtv vedo tutto bene come vedevo bene rai 4k, su un philips 32" collegato a internet, ma tv recente, oggi se cerco di vedere esempio rai 4 hd, si ferma al cartello![]()
penso che questi canali li vedranno 2 persone su 10
Infatti l'intento è proprio questo, considerando anche come hanno distribuito i canali HBBTV Jump sui due Mux A e B.La versione hbb può anche fare da backup in caso di problemi di ricezione
Spero che ripristinino l'HbbTV sugli LG, la Rai avrà cambiato qualche parametro recentemente e non funziona più, sui Mediaset funziona perfettamente come prima
In teoria per i canali 501, 502 e 503 potevano copiare le versioni HD già esistenti ad eccezione del 503 che poteva copiare il flusso del 203 che è nascosto.
Ci sono alcune problematiche con diversi dispositivi che stanno cercando di risolvere, mi riferisco all'Hbbtv di Rai
Idem, altro che i canali Rai HD dal 501 in streaming. Che almeno ripristinino sui nostri LG (il ho un OLED55B7V del 2017) cosa funzionava fino a pochi giorni fa, che sui canali Rai di dtt e satellite bastava premere freccia su per Rai TV+ e il tasto blu per Rai Play.
Edit: che la colpa sia più di Rai che di LG mi interessa relativamente poco, che uno dei due o entrambi interfacciandosi risolvano il problema. Visto che altre applicazioni (tra cui l'hbbtv di Mediaset) anche più complesse funzionano ancora su questi modelli.
Anche sul mio LG i canale HD RAI tramite HBBTV non partono, cosi' come non parte la freccia su per RAIPLAY. Fino a ieri funzionava RAI 4K e le radio tematiche RADIO RAI. Quindi credo che sia qualche parametro messo che non va per gli LG.
Per gli altri HBBTV degli altri editore non rilvevo problemi.
confermosu 501 e 502 ho problemi. Partono solo se vengo da un altro 5xx Rai
credo che il problema su 501 e 502 sia abbastanza generalizzato e credo dipenda da un cattivo funzionamento dell’app HbbTV. Lo streaming va solo se si proviene da altro canale 5xx… altrimenti si rimane su cartello. Comunque funziona freccia su per accedere a TV+Ho segnalato le varie problematiche, sono al corrente dei vari problemi su alcuni dispositivi