In Rilievo Discussione su HbbTV

Ma come mai sugli LG, televisori molto diffusi e solitamente tecnicamente meglio costruiti rispetto a tanti altri, ci sono tutti questi problemi con l'HBBTV? Io per esempio sto ancora aspettando l'HBBTV su SkyTG24, Cielo e TV8... In teoria dovrebbero essere i più affidabili, quelli che si attengono correttamente alle specifiche di compatibilità con l'HBBTV, per quello che costano alcuni modelli in particolare ed invece...

Ma come mai sugli LG, televisori molto diffusi e solitamente tecnicamente meglio costruiti rispetto a tanti altri, ci sono tutti questi problemi con l'HBBTV? Io per esempio sto ancora aspettando l'HBBTV su SkyTG24, Cielo e TV8... In teoria dovrebbero essere i più affidabili, quelli che si attengono correttamente alle specifiche di compatibilità con l'HBBTV, per quello che costano alcuni modelli in particolare ed invece...

Se è per questo i Sony costano il doppio se non il triplo e l’HbbTV è inutilizzabile (audio pessimo e video a scatti).

Sul mio LG 32LQ6300xx funziona su TV8, provato ora.

Ho un Sony e l'hbb è perfetto

Intendo modelli 2021/22, almeno quelli OLED. Es. A90J, A80K, A95K…

L’audio ha seri problemi (mono e a bassa frequenza di campionamento), di certo con gli altoparlanti integrati nel tv non te ne accorgi se non hai un buon orecchio.
Il video va a scatti (perde frame) su Rai 4K quando c’è il DRM.

Qualcun altro verifica problemi con l Hbbtv di Bom Channel lcn 68 ? Lo streaming de Le Cronache si sente malissimo e poi quando invece tento di uscire dalla app mi impalla il tv Samsung .

Qualcun altro verifica problemi con l Hbbtv di Bom Channel lcn 68 ? Lo streaming de Le Cronache si sente malissimo e poi quando invece tento di uscire dalla app mi impalla il tv Samsung .
Purtroppo non riesco a vederlo, quello di Sportitalia invece mi impalla la tv Samsung andando a nero dopo lo spot (ripeto perchè non farlo partire quando uno apre l'hbbtv?) e sono costretto a uscire dal canale o addirittura a volte spegnere la tv 🤦‍♂️

ho gia' sollecitato il tecnico di Bom channel
Confermo che anche la mia Panasonic 40JX800 non rileva l'HbbTV sul canale 68. Gli altri funzionano, il problema è proprio sul 68 (non compare la presenza dell'HbbTV nemmeno nelle info del canale). Non so se è presente solo in certe fasce orarie (io ho provato ieri dopo le 21) o solo per certi programmi (mandavano musica).

Confermo che anche la mia Panasonic 40JX800 non rileva l'HbbTV sul canale 68. Gli altri funzionano, il problema è proprio sul 68 (non compare la presenza dell'HbbTV nemmeno nelle info del canale). Non so se è presente solo in certe fasce orarie (io ho provato ieri dopo le 21) o solo per certi programmi (mandavano musica).
Confermato il problema su Lg

Hbbtv su bomba channel è al momento silente. Per quello non funziona. Non funziona nemmeno hbbtv su 232, almeno sulla mia tv

Indietro
Alto Basso