In Rilievo Discussione su HbbTV

In che senso?
Accendi la tv o il decoder, vai su un canale Rai, apri l'HbbTV e dal tab relativo apri Rai Play e ti chiede le credenziali di accesso? Ogni votla? Non funziona così. Una volta inserite, se le ricorda. In alternativa puoi usare il codice numerico per abbinarla all'account Rai Play dall'app via telefono.
Se devi inserirle ogni volta.. è un ddramma.
Purtroppo non se li ricorda ,non ho app per il cellulare o forse posso inserire i dati su altra opzione , devo guardare sul menu del TV

Ultima modifica:
Purtroppo non se li ricorda ,non ho app per il cellulare o forse posso inserire i dati su altra opzione , devo guardare sul menu del TV
Ma che modello è? il tx780/2017 della firma? Un TX-nnEX780? Ha l'OS My Home Screen, giusto? Firmware aggiornato, suppongo. Se è come il mio 24JS350, pure lui ha il My Home Screen, dovrebbe aggiornarsi da solo. Però dovrebbe avere anche l'app Rai Play a parte, forse non c'è per una versione My Home Screen precedente alla mia e non più aggiornata da Panasonic.

Su LG G3 Oled, con l'ultima versione, vedo tutti gli HbbTV escluso quello di Travel TV, che pure è presente sul banner d'informazione. Non parte proprio. Mah??

Peró trovo una menata che ogni volta per andare su raiplay devo digitare l´Email e la Passwort ,
non c´é altro metodo che una volta aperto l´account faccia in automatico , praticamente come sul computer che basta cliccare su " accedi "sul tuo account a destra
Che barba , mi scappa proprio la voglia di guardare , oppure devo sempre andare di computer

Non è normale. Controlla se hai qualche impostazione che ti svuota i cookie ogni volta. Ad esempio su Sony si chiama “Archivio permanente” e si trova nelle impostazioni HbbTV…

Non è normale. Controlla se hai qualche impostazione che ti svuota i cookie ogni volta. Ad esempio su Sony si chiama “Archivio permanente” e si trova nelle impostazioni HbbTV…
Non saprei ,devo fare l´accesso accettando i cookie ?
Edit : Ho accettato tutto sempre uguale ,a questo punto che andassero

Ultima modifica:
Si é quello ma modello E non per l´Italia , non ha app per l´Italia
Ok, forse il problema sta li. Comunque l'alternativa è controllare quanto consigliato da dariuccio83, solo che essendo una tv con oS proprietario non saprei proprio se esiste l'opzione (sulla mia con la versione 3 dell'OS non c'è qualcosa del genere.. o ameno io non lo trovo.. se non andando a farne il reset di fabbrica).

Nelle mie LG funziona regolarmente...Controllate connessione e ricezione del canale
.
9594806c506f0ba94b04b98c1cc1c3a1.jpg

Nelle mie LG funziona regolarmente...Controllate connessione e ricezione del canale

Non è un problema di ricezione canale o connessione internet se si vede il canale stesso e l'HbbTV in altri canali funziona.
Inoltre le info della tv riportano la presenza dell'hbbTV, quindi tutto regolare. Semplicemente non parte oppure non vuol partire per una vai a capire quale condizione. Ma è un problema (se di problema si tratta) lato editore.

Non è un problema di ricezione canale o connessione internet se si vede il canale stesso e l'HbbTV in altri canali funziona.
Inoltre le info della tv riportano la presenza dell'hbbTV, quindi tutto regolare. Semplicemente non parte oppure non vuol partire per una vai a capire quale condizione. Ma è un problema (se di problema si tratta) lato editore.
Esatto

Radio radio tv sul 253 a voi parte il collegamento con hbbtv?
Appena provato. No.
E Bom Chanel nemmeno.
Questo sulla 40JX800 Android.
Sulla 24JS350 smart MyHomeScreen il 68 non va (e non riconosce alcun HbbTV) mentre sul 253 va automaticamente.

Ultima modifica:
Appena provato. No.
E Bom Chanel nemmeno.
Questo sulla 40JX800 Android.
Sulla 24JS350 smart MyHomeScreen il 68 non va (e non riconosce alcun HbbTV) mentre sul 253 va automaticamente.
Mi correggo.
Per le mie tv, il 68 non risulta più avere l'HbbTV.
E solo sulla 24", il 253 parte in automatico mentre nella 40" viene riconosciuto ma non parte nemmeno manualmente.

Mi correggo.
Per le mie tv, il 68 non risulta più avere l'HbbTV.
E solo sulla 24", il 253 parte in automatico mentre nella 40" viene riconosciuto ma non parte nemmeno manualmente.
Confermo per il 68
Non risulta presente nessuna HBBTV.
Sul 253 vedo il cartello con le trasmissioni del canale nel riquadrino, ma non parte nulla.
Sul 244 Romit TV, che parte immediatamente, sembra quasi un canale lineare, talmente è veloce ad aprirsi.

Indietro
Alto Basso