In Rilievo Discussione su HbbTV

Provato i canali 68, 244 e 253 sulle mie 2 tv.
Nella 24", MyHomeScreen, HbbTV presente e funzionante tranne che nel canale 244: schermo nero e non parte nulla.
Nella 40", Android 11 aggiornato una settimana fa, tutti visibili e con HbbTV presente e funzionante.

Non rilevata nuovamente traccia Hbb di BOM Channel dal mio Samsung S95C in compenso comparso quello di SuperTennis dove visinando il canale compare in basso a destra un rettangolo giallo con puntino verde e la scritta SUPERTENNIS2; premendo il tasto verde si passa alla visione di una ulteriore SuperTennis (non è specificato il 2 sul logo a video)

Noto che si parla spesso di incompatibilità dei tv, problemi loro temporanei, ecc...
Il mio punto debole invece è la ricezione terrestre.
Meglio nel mio caso il DVB-I o qualcosa che ci assomigli.

Situazione attuale sul mio LG OLED55C24LA

61 Travel Channel: HBBTV non pervenuto
68 BOM Channel: HBBTV Ok
170 Primafree: HBBTV non pervenuto
221 ItChannel: HBBTV non pervenuto
244 Romit TV: HBBTV Ok
253 RadioRadio Tv: HBBTV Ok

l'HBBTV sui canali Sky finalmente funziona

Click to expand...
Funziona Hbbtv sui canale sky ? Da quando ? Io ho appena verificato :
Lcn 244 ( Sky 5244 ) schermo blu idem x le altre Hbbtv
Bpm channel riapparsa Hbbtv su Tv Samsung ma per uscire poi si impalla il tv e soprattutto l’audio de Le cronache continua ad essere distorto

It channel. Si apre solo una pagina Hbbtv della
Mainlink sperando che nn faccia come bom channel e prima free che lo. Setti per bene almeno questo

Al
Momento
La
Pagina m3play vuota
Con LG funziona...
edfb80c6e77b22ce772aa5cdc9d8ccd3.jpg

Bom Channel ha l'interattività per accedere a dei canali supplementari in streaming giusto?
C'è un canale su un mux diverso per poter accedere allo stesso servizio di Bom? Ho provato a fare un po' di zapping ma ho trovato solo dei canali che ripropongono se stessi in streaming HD, che poi è inutile visto che la qualità è scadente uguale e le scene buie o in movimento sono piene di pixel.

Funziona Hbbtv sui canale sky ? Da quando ? Io ho appena verificato :
Lcn 244 ( Sky 5244 ) schermo blu idem x le altre Hbbtv
Bpm channel riapparsa Hbbtv su Tv Samsung ma per uscire poi si impalla il tv e soprattutto l’audio de Le cronache continua ad essere distorto
Si intende solo sui tv e dispositivi compatibili HbbTV, tv in particolare. Alcuni servizi HbbTV ci sono anche sui canali sat ma sempre solo con quei dispositivi.
Come canali Sky, probabilmente intendeva Cielo e TV8 solo sul dtt.

Qui un riepilogo bello fresco: https://www.digital-forum.it/threads/elenco-emittenti-che-trasmettono-in-hbbtv.209579/

Sono stati aggiunti nella Notte .
…prima era vuoto ora c’è pure l inserimento tasto
Rosso
E comunque su LG …e altre tv idem ma i canali ancora vuoti

Comunque a livello tv private
prendo in esame questo tre canali 68 221 e 170 tutti main link m3play della intec Group
su HiSense nn va ne 221 ne 170 e tutti i canali fashiontv
mentre 68 si. Stranamente solo
68
Su LG funzionano 170 e 221 e tutti i canali fascino tv mentre 68 no

Significa che hanno configurazioni diverse ma potrebbero funzionare su tutte le tv Samsung LG HiSense e altri modelli facendo piccoli accorgimenti anche xche prima il 69’andava

Faccio notare che. 133.-163 - 166 - 232-244 - 15 studio più ecc ecc e compresi i canali del
gruppo ottcast 209-268 funzionano su tutti i modelli .Quindi basta adottare gli accorgimenti dovuti e andrebbero ma vallo a spiegare ai tecnici

Che poi hanno problemi i canali interattivi Hbbtv nn li carica.

p.s. Inseriti sul 221 i 4 canali telelombardia tele ambiente pianeta salute tango tv

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso