• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Comunque a livello tv private
prendo in esame questo tre canali 68 221 e 170 tutti main link m3play della intec Group
su HiSense nn va ne 221 ne 170 e tutti i canali fashiontv
mentre 68 si. Stranamente solo
68
Su LG funzionano 170 e 221 e tutti i canali fascino tv mentre 68 no


Significa che hanno configurazioni diverse ma potrebbero funzionare su tutte le tv Samsung LG HiSense e altri modelli facendo piccoli accorgimenti anche xche prima il 69’andava


Faccio notare che. 133.-163 - 166 - 232-244 - 15 studio più ecc ecc e compresi i canali del
gruppo ottcast 209-268 funzionano su tutti i modelli .Quindi basta adottare gli accorgimenti dovuti e andrebbero ma vallo a spiegare ai tecnici

Che poi hanno problemi i canali interattivi Hbbtv nn li carica.

p.s. Inseriti sul 221 i 4 canali telelombardia tele ambiente pianeta salute tango tv
Non puoi assolutamente generalizzare. A seconda di anno e configurazione Lg un canale funziona e l'altro no. Io ho lg e 68 funziona e 170 e 221 no. Su altre lg magari funzionano tutte e 3 o solo 2. Quindi un gran caos
 
Non puoi assolutamente generalizzare. A seconda di anno e configurazione Lg un canale funziona e l'altro no. Io ho lg e 68 funziona e 170 e 221 no. Su altre lg magari funzionano tutte e 3 o solo 2. Quindi un gran caos
Avete provato a fare "Ripristina l'ID distintivo di HbbTV" e "Elimina cronologia connessioni" da Impostazioni > Canali > HbbTV ?
 
Buongiorno, possiedo tre televisori samsung, nu8000 au 8000 au 9000, collegati a un router sia in wifi che cablati, su nessuno di questi funziona hbbtv mediaset, se invece uso la rete cellulare come hotspot funziona regolarmente.
Hbbtv degli altri canali funzionano regolarmente.
Ho provato varie manovre, consigliate anche qui, cancellazione cookie, aggiornamento fw, reset hbbtv, reset completo lato tv, disattivazione firewall lato router ma senza successo. Gentilmente avete qualche consiglio,grazie.
 
Che errore ti da esattamente?

Che provider usi con la rete fissa?
 
Che errore ti da esattamente?

Che provider usi con la rete fissa?
Nessun errore semplicemente premendo tasto SU non succede nulla, invece collegando a rete cellulare immediatamente compare il banner.
Adsl su rete TIM
Router Asus ac86 al quale ho già provato disattivare firewall e varie opzioni ma senza successo, le tv sono aggiornate al fw più recente scaricato dal supporto Samsung
 
Strano.

E' attiva qualche VPN?
No niente vpn sul router con fw Merlin é attivo il sw DIVERSION ma escludo che si possa trattare di questo sia perché ho provato a disattivarlo sia perché hbbtv degli altri canali funzionano regolarmente, non saprei..
 
No niente vpn sul router con fw Merlin é attivo il sw DIVERSION ma escludo che si possa trattare di questo sia perché ho provato a disattivarlo sia perché hbbtv degli altri canali funzionano regolarmente, non saprei..
Sinceramente è strana questa cosa, non saprei proprio :eusa_think:

Tramite app della tv invece funziona?
 
Non mi sembra un problema del tv.
Anche io ho nu8000 ultima release fw e non ho alcun problema. Su HbbTV è uno dei tv che si comporta meglio in assoluto, pur avendo solo HbbTV 2.0.1.

Credo ci sia qualche blocco lato provider/router. Hai anche provato ad attivare/disattivare ipv6 su router e/o tv?

Hai provato a cambiare dns sul router, impostando 8.8.8.8 o 1.1.1.1 ?
 
Non mi sembra un problema del televisore.
Anche io ho nu8000 ultima release fw e non ho alcun problema. Su HbbTV è uno dei tv che si comporta meglio in assoluto, pur avendo solo HbbTV 2.0.1.

Credo ci sia qualche blocco sul lato provider/router. Hai anche provato ad attivare/disattivare IPv6 sul router e/o tv?

Hai provato a cambiare dns sul router, impostando 8.8.8.8 o 1.1.1.1 ?
Con l'app del tv funziona senza problemi
si ho fatto varie manovre sul router compreso cambio dns, impostazione ip fisso con televisore in dmz, altre cose e consigli trovati qua e la e che adesso non ricordo...purtroppo non ho risolto, mi sono convinto anch'io che il problema non siano le tv ma qualcosa nel router...
 
Non mi sembra un problema del tv.
Anche io ho nu8000 ultima release fw e non ho alcun problema. Su HbbTV è uno dei tv che si comporta meglio in assoluto, pur avendo solo HbbTV 2.0.1.

Credo ci sia qualche blocco lato provider/router. Hai anche provato ad attivare/disattivare ipv6 su router e/o tv?

Hai provato a cambiare dns sul router, impostando 8.8.8.8 o 1.1.1.1 ?

Infatti nn sono le tv Ada vere problemi ma loro
Xche ottcast funziona su tutte le
Marche di tv e mainlink ha
Problemi su alcune tv e su alcune no ? Problema del
Provider e configurazione o software da sistemare se solo farebbero caso o approfonderebbero i vari problemi esposti si risolverebbe (anche xche già una volta main link dopo
Mie segnalazioni aveva risolto ,
Anche se prima mi diceva una segnalazione non la teniamo conto ) ora
Saranno
Diverse le
Persone che scrivono , dovrebbero attenzionare il problema

Per
L
Utente di prima che diceva nn bisogna generalizzare e tenere conto di tv anno e modelli questo anche …ma lì il problema sarebbe a video. Piccoli problemi in video …comunque è da
Nn sottovalutare ottplayer 268-209 che si vedono ovunque
 
Avete provato a fare "Ripristina l'ID distintivo di HbbTV" e "Elimina cronologia connessioni" da Impostazioni > Canali > HbbTV ?

Ma nn credi ci sia su tutte le tv io
In due LG e un HiSense e un Samsung nn ho.l la possibilità(il ripristino della tv
Lo già fatto ) e Hbbtv funziona sugli altri canali
 
Funziona Hbbtv sui canale sky ? Da quando ? Io ho appena verificato :
Lcn 244 ( Sky 5244 ) schermo blu idem x le altre Hbbtv
Bpm channel riapparsa Hbbtv su Tv Samsung ma per uscire poi si impalla il tv e soprattutto l’audio de Le cronache continua ad essere distorto
Veramente intendevo i canali TV8 Cielo e SkyTG24 😅 dove a molti già funzionava l'HBBTV mentre sul mio LG no
 
Effettivamente ha ragione su alcuni nn parte su altri c’è ma poi in realtà dopo l avvio nn va niente mentre su altre marche di tv va perfetto
Il comportamento diverso secondo modello e marca potrebbe dipendere anche dallo user agent?

Con l'app del tv funziona senza problemi
si ho fatto varie manovre sul router compreso cambio dns, impostazione ip fisso con televisore in dmz, altre cose e consigli trovati qua e la e che adesso non ricordo...purtroppo non ho risolto, mi sono convinto anch'io che il problema non siano le tv ma qualcosa nel router...
Ma il router è originale o sbloccato? Perché da quello che scrivi credo sia sbloccato (hai cambiato i dns, sul mio Tim HUB è possibile SOLO attivando la modalità di sblocco e modifica firmware): suppongo tu abbia fatto prove anche con il router bloccato (sotto supervisione Tim, firmware aggiornato).
 
Indietro
Alto Basso