• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

E ub problema dei sansung allora anche il mio in hbbtv dopo 0oco l'immagine si blocca su tutte le numerazione non solo rai mentre se guarì i vari betlix o programmi da app dedicati fila tutto liscio
 
Segnalo per chi non riceve BOM Channel e l'interattività HbbTV annessa, che c'è l'app ufficiale coi flussi streaming, tra cui gli interessanti canali vintage Iunior TV e Super Six. Si chiama "Smart TV Italia" ed oltre che sui dispositivi mobili, è disponibile sui tv Android e sui tv LG e Samsung con software proprietario!
 
Segnalo per chi non riceve BOM Channel e l'interattività HbbTV annessa, che c'è l'app ufficiale coi flussi streaming, tra cui gli interessanti canali vintage Iunior TV e Super Six. Si chiama "Smart TV Italia" ed oltre che sui dispositivi mobili, è disponibile sui tv Android e sui tv LG e Samsung con software proprietario!
samsung tizen geolocalizzato italia ( estero nn c'è).
 
Segnalo per chi non riceve BOM Channel e l'interattività HbbTV annessa, che c'è l'app ufficiale coi flussi streaming, tra cui gli interessanti canali vintage Iunior TV e Super Six. Si chiama "Smart TV Italia" ed oltre che sui dispositivi mobili, è disponibile sui tv Android e sui tv LG e Samsung con software proprietario!
Manca su smart TV Italia le cronache TV, è da tampo che non aggiungono altre emittenti
 
a me succede solo sul 101,501,502,503 gli altri Rai e non Tutto ok!

Provato qualche giorno fa su un Samsung BU8070 (2022) che ho in una seconda casa ed ho lo stesso problema: sui suddetti canali dopo alcuni secondi il flusso audio/video si blocca. A volte si riprende da solo dopo un minuto circa ma più avanti si blocca di nuovo, a volte bisogna cambiare canale. Su altri canali Rai e Mediaset non succede. Forse è il caso di indagare dato che parliamo di modelli molto diffusi…
 
Provato qualche giorno fa su un Samsung BU8070 (2022) che ho in una seconda casa ed ho lo stesso problema: sui suddetti canali dopo alcuni secondi il flusso audio/video si blocca. A volte si riprende da solo dopo un minuto circa ma più avanti si blocca di nuovo, a volte bisogna cambiare canale. Su altri canali Rai e Mediaset non succede. Forse è il caso di indagare dato che parliamo di modelli molto diffusi…
ho scritto sia a Rai che Samsung, ma solo risposte di rito!
il problema è della Rai, perché altrimenti succederebbe su tutti i Rai!
a me succede da fine gennaio, prima era tutto ok!
 
ho scritto sia a Rai che Samsung, ma solo risposte di rito!
il problema è della Rai, perché altrimenti succederebbe su tutti i Rai!
a me succede da fine gennaio, prima era tutto ok!

Confermo. L’ultima volta a dicembre non me ne sono accorto, funzionava tutto.
Il tuo modello esatto qual è?

@ERCOLINO visto che è evidente che dipende da parametri diversi lato Rai (Rai 4 ed altri si vedono bene), puoi segnalare? Grazie
 
Confermo. L’ultima volta a dicembre non me ne sono accorto, funzionava tutto.
Il tuo modello esatto qual è?

@ERCOLINO visto che è evidente che dipende da parametri diversi lato Rai (Rai 4 ed altri si vedono bene), puoi segnalare? Grazie
il mio è TV QLED 4K 43" Q60A TV 2021, aggiornato all'ultima versione del 04.03.2024
 
Indietro
Alto Basso