Sulla mia Xiaomi mai funzionato purtroppoConfermo, con web os 2023 funziona di nuovo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla mia Xiaomi mai funzionato purtroppoConfermo, con web os 2023 funziona di nuovo.
Il problema sull'Hbbtv di Mediaset Infinity è stato risolto.Riguardo i problemi dell'hbbtv di Mediaset su alcuni tv ho segnalato il problema
Sulla mia tv LG Sm8200pla se vado sul ch 101 dopo che si collega per pochi secondi per più di una volta poi mi da ERRORE DI CODIFICA
Hanno risolto. Adesso lo streaming funzionaIl problema sull'Hbbtv di Mediaset Infinity è stato risolto.
Fate sapere se riscontrate ancora problemi e su che dispositivo
Sulla mia tv LG Sm8200pla se vado sul ch 101 dopo che si collega per pochi secondi per più di una volta poi mi da ERRORE DI CODIFICA
Per Xiaomi Mi TV no giusto?Il problema sull'Hbbtv di Mediaset Infinity è stato risolto.
Fate sapere se riscontrate ancora problemi e su che dispositivo
Mi hai anticipato, anche sul mio LG l'HBBTV dopo molti mesi ha ripreso a funzionareHo notato che sul mio LG C2, l'HbbTv di Mediaset ha ricominciato a funzionare.
Benvenuto.Ciao a tutti, da circa 10 giorni (stranamente da quando ho la nuova televisione LG Oled 55 G4) sto riscontrando problemi con Raiplay sia da HbbTv sia dall’app integrata nella televisione.
Mentre sto guardando un programma si blocca, si frizza l’immagine, devo uscire e spegnere la televisione. Poi riaccedendo di solito funziona ma se il programma è lungo potenzialmente si può bloccare di nuovo. La mia linea internet è fibra 1 gigabit quindi non è sicuramente un problema di velocità della linea. Con la vecchia televisione LG Oled 48 C1 fino al 27 agosto non avevo nessun problema del genere. Con l’app integrata ancora peggio: non si avvia proprio e rimane lì il cerchiolino che gira ed accede una volta su 10.
Qualcuno ha idee su quale possa essere il problema?
Grazie
Ciao, già fatte entrambe le cose e non è cambiato nulla.Benvenuto.
Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw.
Nel caso fai anche un reset di fabbrica
Hai fatto la segnalazione al supporto LG?Ciao, già fatte entrambe le cose e non è cambiato nulla.
Quindi è anomala questa situazione?
No perché la televisione è nuova, è perfetta e sono in un periodo di forte stress e tensione.Hai fatto la segnalazione al supporto LG?
Cosa ti hanno risposto?
Da chi dipende allora?No perché la televisione è nuova, è perfetta e sono in un periodo di forte stress e tensione.
E non credo che dipenda da LG.
Non ce la faccio adesso a impelagarmi in reset e casini. Psicologicamente non ce la faccio
Speravo che per una volta mi diceste che dipende da Raiplay e che non c'entra nulla la televisione.Da chi dipende allora?
Solo per curiosità, quello di Mediaset funziona bene?S
Speravo che per una volta mi diceste che dipende da Raiplay e che non c'entra nulla la televisione.
Negli anni ci sono stati mille problemi con Raiplay HbbTv e non era mai colpa delle varie televisioni.
Anche l'app Raiplay dello store LG ho letto che è da anni che non funziona bene e non dipende la singola televisione.
Io in ogni caso non intendo aprire nessun guasto con LG né fare reset di fabbrica.
Ci ho messo giorni per impostare tutte le opzioni della televisione e non ce la farei a ricominciare tutto daccapo.
Piuttosto resto senza Raiplay.
Volevo solo sentirmi dire che non c'entra la televisione nuova da 2.000 euro ma evidentemente mi ero illuso
Quello di Mediaset è perfetto su HbbTvSolo per curiosità, quello di Mediaset funziona bene?