In Rilievo Discussione su HbbTV

Grazie mille!
Lo so che la faccenda dei loghi è marginale ma la cosa strana è che su alcuni canali ci sono e su altri no. Quindi ho pensato potesse essere un problema di segnale di Tivusat.
Secondo te quindi non è necessario chiamare l’antennista per verificare che la parabola o l’illuminatore non abbiano subito danni con la grandine grossissima che c’è stata?
Se ci fossero danni non vedrei proprio nulla?
Grazie ancora e scusate le mille domande!
Al di là di essere OT.. non capisco una cosa, e chiedo scusa in anticipo per la domanda banale..: i loghi non li vedi nell'immagine (quindi in sovraimpressione nella trasmissione) o in altre parti tipo nella barra info della TV se premi il relativo tasto o nell'epg?

Al di là di essere OT.. non capisco una cosa, e chiedo scusa in anticipo per la domanda banale..: i loghi non li vedi nell'immagine (quindi in sovraimpressione nella trasmissione) o in altre parti tipo nella barra info della TV se premi il relativo tasto o nell'epg?
Scusate se è OT ma avevo scritto nella sezione Tivusat e mi hanno spostato qui. Per i miei dubbi e domande dove devo scrivere?????
Comunque i loghi non li vedo nella barra info della tv e nell’epg ma alcuni tipo ad esempio il canale 27 Twentyseven HD il logo c’è.
Nella vecchia tv sempre collegata con Tivusat li vedevo tutti così come li vedo tutti nella tv che ho in un’altra stanza collegata col digitale terrestre

Ti avranno spostato in questa discussione in quanto il tuo messaggio richiedeva informazioni sulle applicazioni interattive. Ercolino ti ha detto che la tua TV va bene e che non sempre i loghi vengono visualizzati dai vari TV, ma se vuoi chiedere comunque altre cose che riguardano il tuo LG ti suggerisco di aprire una discussione dedicata in sezione Home audio e video.

Scusate se è OT ma avevo scritto nella sezione Tivusat e mi hanno spostato qui. Per i miei dubbi e domande dove devo scrivere?????
Comunque i loghi non li vedo nella barra info della tv e nell’epg ma alcuni tipo ad esempio il canale 27 Twentyseven HD il logo c’è.
Nella vecchia tv sempre collegata con Tivusat li vedevo tutti così come li vedo tutti nella tv che ho in un’altra stanza collegata col digitale terrestre
Come scritto da GPP avrai fatto una domanda con multiple cose.. qui ti hanno dato risposta per la parte HBBTV, devi rifare la domanda per i loghi nella discussione relativa o aprirne una dedicata te.
Ok, il problema è che su alcuni canali non c'è il logo del canale, su altri si. Io mi fermo qui.. anche perché per me il logo viene messo a monte, quindi se manca non credo sia un problema della TV.

Ho solo chiesto un parere sui loghi per capire se secondo voi è un problema del segnale satellitare scadente e se devo chiamare l’antennista.
È così difficile darmi un parere qui senza che devo capire dove come e quando scrivere.
Vi chiedo per favore

Ti ha già risposto Ercolino. Non è colpa del tuo TV e non devi mettere mano all'impianto. Semplicemente, a volte i loghi non vengono visualizzati su alcuni modelli, ma non significa che il televisore sia guasto o di bassa qualità :)

Vorrei porre una domanda sull'hbbtv di food network sul canale 33. Vi sta funzionando regolarmente? Ho provato in questi giorni e non mi compare... rai play e similari funzionano regolarmente.

Tv Samsung qled Roma Monte Cavo

Vorrei porre una domanda sull'hbbtv di food network sul canale 33. Vi sta funzionando regolarmente? Ho provato in questi giorni e non mi compare... rai play e similari funzionano regolarmente.

Tv Samsung qled Roma Monte Cavo

TV Samsung QLED QE43QN94BATXZT Roma Monte Cavo, ora ;)

Cmq l'app non è sempre disponibile su tutti i canali Discovery (ad esempio durante le pubblicità non è disponibile).

Ho cmq riportato la cosa a Discovery;)
Come già avevo segnalato in precedenza in occasione del lancio della nuova app di Disovery, il mio panasonic(vedi firma) vede l'app, partono tutti gli spot pubblicitari e poi si blocca al momento della partenza del programma scelto. Questo avviene su ogni canale discovery. Nessun problema invece su un tv Sony che ho in un' altra abitazione

Come già avevo segnalato in precedenza in occasione del lancio della nuova app di Disovery, il mio panasonic(vedi firma) vede l'app, partono tutti gli spot pubblicitari e poi si blocca al momento della partenza del programma scelto. Questo avviene su ogni canale discovery. Nessun problema invece su un tv Sony che ho in un' altra abitazione
Questo malfunzionamento l'ho rilevato spesso anche sul mio Panasonic 40JX800. Ultimamente non saprei, ci avevo rinunciato.. Non ho provato sul Panasonic 24JS350. E molto raramente capitava (non più) con l'app di La7 ed il loro RivediLa7.

Forse mi sono perso qualcosa tra i vari 3D.
Scusatemi se è già stato segnalato.
Volevo far presente che sui canali Rai (da qualche tempo e se non ho visto male vale per tutti i canali) premendo il tasto blu del telecomando parte un panello per aprire direttamente le app Rai (ad esempio RaiTV+).
Premendo il tasto giallo si può fare il cambio canale audio al volo, senza impazzire ad andare nel menu della tv: non tutte le tv hanno un tasto dedicato, o scorciatoia veloce da usare per cambiare il canale audio.. ad esempio per Panasonic, nella mia 40JX800 si fa andando in un sottomenu specifico mentre per l'altra mia 24JS350 c'è il tasto dedicato.

Sulla mia Samsung QE50Q80BAT adesso ho lo stesso difetto

Indietro
Alto Basso