Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@3750... Sai qual è la risoluzione dei feed hbbtv di supertennis? Perché come ho scritto in un altro post, mi sembra molto più definito del 204 lineare di sky sat.
Grazie. Veramente ottimo lavoro!1280x720p50 @5Mb/s
Encoder Harmonic ...![]()
Io l'avevo provato con l'ormai ex 503, quello hbbtv attivo fino a ieri, e funzionava.Potreste fare questo test inerente la nuova versione di Rai 3 HD sul mux DVB-T2 e HbbTV Rai TV+ ?
1) Risintonizzate i canali se non l'avere ancora fatto di oggi, il tv poi deve aver abilitato il caricamento delle app HbbTV e ovviamente connesso;
2) andate sul nuovo Rai 3 HD (provvisorio) che è sul 503 a meno che non sia finito o l'abbiate spostato da altre parti;
3) entrate su Rai TV+ con freccia su e in basso cercate se c'è una sezione inerente le versioni regionali di Rai 3 durante il Tgr, è una sezione che si va a impostare la regione desiderata;
4) se è presente mettete la spunta sulla vostra regione, se ce l'avete sul dtt compare il simbolo dell'antenna, se in streaming il simbolo della rete, salvate e uscite;
5) verso le 19.30 o verso le 13.55 mettete su Rai 3 HD (provvisorio) sul 503 e aspettate se avviene lo switch prima del Tgr sulla regione scelta, dovrebbe andare un momento a nero e comparire un banner verde in basso a destra con indicato il passaggio su quella regione.
A me dà l'impressione opposta. Forse è colpa della mia TV, ma i canali 4K (hbbtv e sat) mi sembrano meno luminosi e meno contrastati. Indubbiamente sono più nitidi, ma questo aspetto si nota SOLO se la qualità di partenza delle immagini è ottima, altrimenti questo 4K, cosi come viene utilizzato, secondo me serve poco.
Che tv hai?A me dà l'impressione opposta. Forse è colpa della mia TV, ma i canali 4K (hbbtv e sat) mi sembrano meno luminosi e meno contrastati. Indubbiamente sono più nitidi, ma questo aspetto si nota SOLO se la qualità di partenza delle immagini è ottima, altrimenti questo 4K, cosi come viene utilizzato, secondo me serve poco.
A breve verrà risolto il problema con l'Hbbtv di Mediaset su alcuni dispositivi![]()
Una televisione economica, Hisense A6G-55" della quale sono soddisfatto della qualità delle immagini, e provengo da un plasma panasonic che era spettacolare.Che tv hai?
Sei passato dal re dei tv che ha dettato legge per anni, ad una cenerentola cinese.Una televisione economica, Hisense A6G-55" della quale sono soddisfatto della qualità delle immagini, e provengo da un plasma panasonic che era spettacolare.
Cenerentola che in pochissimo tempo si sta prendendo la seconda quota di mercato dopo Samsung, scalzando LG. Così come TCL e Xiaomi stanno scalzando Sony…Sei passato dal re dei tv che ha dettato legge per anni, ad una cenerentola cinese.![]()
Attenzione alle impostazioni dell'immagine che spesso sono specifiche per ogni gestione: le impostazioni fatte per la parte tv lineare vengono sostituite dalle impostazioni fatte per la parte app che sono diverse se si entra in HBBTV. Come sono diverse se si commuta sull'ingresso HDMI1, diverso dall'HDMI2.. e diverso dalla sezione SAT: magari sei in quella situazione. La mia è così, ma anche moltre altre marche. Poi, come scritto da qualcuno, se il contenuto ha informazioni come l'HDR si può ottenere una visione ulteriormente diversa (sulla carta 'come voluto dal regista'..) ed in questo caso sei costretto a rimettere mano alle impostazioni.A me dà l'impressione opposta. Forse è colpa della mia TV, ma i canali 4K (hbbtv e sat) mi sembrano meno luminosi e meno contrastati. Indubbiamente sono più nitidi, ma questo aspetto si nota SOLO se la qualità di partenza delle immagini è ottima, altrimenti questo 4K, cosi come viene utilizzato, secondo me serve poco.
Si lo sò , oramai è diventato un mercato usa e getta, dove tutte le cinesate regnano, sono finiti i tempi di quando ti compravi un tv panasonic o un sony e stavi bene per decenni.Cenerentola che in pochissimo tempo si sta prendendo la seconda quota di mercato dopo Samsung, scalzando LG. Così come TCL e Xiaomi stanno scalzando Sony…
Di fatto, il mercato parla sempre più cinese…
Sony e Panasonic purtroppo faticano a reggere il passo…