• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Scusa ERCOLINO ,avendo un tv samsung 2014 serie h 6400 con processore quadcore.. con mph...ci potrebbe essere la possibilita' di avere un aggiornamento da Samsung affinche' anche l' hbbtv possa essere implementata oppure no? Oppure tramite una eventuale app ?
Penso e spero che comunque anche i televisori con MPH andranno in parallelo con il nuovo standard hbbtv per un po' di tempo...hai notizie al riguardo?
Grazie in anticipo per l'eventale risposta.
 
L'MHP coesisterà ancora per diversi anni.

Nessuna vecchia tv verrà aggiornata a Hbbtv
 
Da ieri, è presente l'APP HbbTV anche sui canali Mediaset. ;)
Al momento, con il TV LG in firma, non si apre nulla. Forse perchè è già progettata con la versione 2.0.1, oppure è simile a quella che c'è nei Mux Persidera e dunque "gira in modalità silente" per l'utente finale?
 
Sperimentazione HbbTV

Come vi avevo detto, il 7 novembre sarebbero partiti direttamente in HbbTV 2 TgCom24, SportMediaset e Meteo.it
Per le cose più serie ed utili (MediasetPlay) ci sarà da aspettare almeno Marzo
 
quindi effettivamente sono partiti questi servizi? qualcuno riesce ad aprirli?
 
Io non riesco ad aprire nessuna applicazione hbbtv sul mio zd9 anche se ho selezionato si su applicazione interattiva nelle impostazioni del digitale terrestre...
 
Io non riesco ad aprire nessuna applicazione hbbtv sul mio zd9 anche se ho selezionato si su applicazione interattiva nelle impostazioni del digitale terrestre...

Non basta che la tv abbia l'Hbbtv a bordo, lo stesso deve essere compatibile, quindi deve essere aggiornato ed i Sony non lo sono
 
Ho un Lg del 2017 vedo il logo hbbtv premendo info ma non parte nessun servizio... che tasto devo schiacciare?
 
Se ti riferisci al test dei canali discovery, viacom ... l'applicazione è silente, anche se schiacci non dovrebbe compartirti nulla, come detto nei primi post ;)
 
Idem con Tv LG del 2017, ho ricevuto un'aggiornamento firmware un paio di giorni fa, pero' il servizio HbbTV non funziona.
 
Alla sperimentazione HbbTV si sono aggiunti anche Alpha e Super! ;)
 
Idem con Tv LG del 2017, ho ricevuto un'aggiornamento firmware un paio di giorni fa, pero' il servizio HbbTV non funziona.

Mi inserisco nel comento per dire che nella mia nota #25 avevo citato l'Hbb su Mediaset, ora viene detto che dal 07.11 il servizio è ufficialmente iniziato.... Sarà ma anche io non vedo nulla...
Forse prima era Hbb 1.0 e ora è Hbb 2.0?
 
Forse i modelli 2017, ma al momento non ho info dettagliate, l'unica certa è Samsung con i modelli 2017 che riceverà anche la certificazione Tivuon per Hbbtv
 
Ma alla fine qualcuno che ha la SMART TV Samsung del 2017 riesce a vedere l'Hbbtv di Mediaset?
 
non so se è ancora attiva ma con enigma2 oggi sui mediaset non mi dava nessuna applicazione attiva ,su gli altri canali invece ok.
 
Indietro
Alto Basso