• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

A me sembrano le solite cose fatte a metà per il mercato italiano.
O ti prendi una TV nuova oppure resti al palo. Non riesco a concepire come nel 99% delle TV straniere ci sia HbbTV funzionante ed in Italia si senta il bisogno della HbbTV 2.0.
 
Comunicato di servizio, :D entro fine mese verranno aggiornati tutti i modelli 2017 di Samsung che saranno quindi compatibili e certificati per Tivuon e funzioneranno anche per i vari servizi Hbbtv di Mediaset. Il 14 Novembre é stata rilasciata la versione sw 1151.1 ma non é ancora quella compatibile, lo sará la prossima ;)

Invece per gli Lg 2017 non si sa niente di un aggiornamento per rendere le smart tv compatibili all'Hbbtv?
 
A me sembrano le solite cose fatte a metà per il mercato italiano.
O ti prendi una TV nuova oppure resti al palo. Non riesco a concepire come nel 99% delle TV straniere ci sia HbbTV funzionante ed in Italia si senta il bisogno della HbbTV 2.0.

È lo stesso motivo per cui all'estero usano hbbtv già da molto ed in italia invece ci siamo andati ad infilare nell'mhp che adesso si vuol cambiare, o ancora lo stesso motivo per cui negli altri stati viene usata la epg dvb che è standard e non costa nulla e ti tutti i programmi della settimana mentre in italia bisogna andare a fare le cose personalizzate
 
È lo stesso motivo per cui all'estero usano hbbtv già da molto ed in italia invece ci siamo andati ad infilare nell'mhp che adesso si vuol cambiare, o ancora lo stesso motivo per cui negli altri stati viene usata la epg dvb che è standard e non costa nulla e ti tutti i programmi della settimana mentre in italia bisogna andare a fare le cose personalizzate

Perchè noi siamo più bravi!:D:D:D:D (vedi: "Il genio italiano") e i più bravi non si adeguano alla plebe.

La storia della TV italiana, e non solo, è piena di cavolate autarchiche a partire dalla "canalizzazione VHF italiana" di buona memoria.:5eek::5eek::5eek:
 
È lo stesso motivo per cui all'estero usano hbbtv già da molto ed in italia invece ci siamo andati ad infilare nell'mhp che adesso si vuol cambiare, o ancora lo stesso motivo per cui negli altri stati viene usata la epg dvb che è standard e non costa nulla e ti tutti i programmi della settimana mentre in italia bisogna andare a fare le cose personalizzate
HbbTV 1.5 è roba vecchia, anche gli altri si dovranno adeguare.
 
Salve a tutti, ho riletto la discussione dai primi post ma ancora non ho capito bene come funziona sto hbbtv (sarò duro io..boh)
Ho una LG LJ594V, nel menu la dicitura hbbtv è attiva, da cosa posso accorgermene che questo servizio stia funzionando?
Grazie
 
Come giá specificato, al momento é una sperimentazione invisibile all' utente
 
Comunicato di servizio, :D entro fine mese verranno aggiornati tutti i modelli 2017 di Samsung che saranno quindi compatibili e certificati per Tivuon e funzioneranno anche per i vari servizi Hbbtv di Mediaset. Il 14 Novembre é stata rilasciata la versione sw 1151.1 ma non é ancora quella compatibile, lo sará la prossima ;)

Dalle 9 di questa mattina i tv Samsung del 2017 con la versione 1151.1 sono abilitati alle apllicazioni Hbbtv di Mediaset e Tivuon
 
Dalle 9 di questa mattina i tv Samsung del 2017 con la versione 1151.1 sono abilitati alle apllicazioni Hbbtv di Mediaset e Tivuon

Mai più comprerò una Smart Tv Lg ... li ho ripetutamente contattati e non sanno se le Smart tv 2017 saranno aggiornate all'Hbbtv 2.0.1 . :mad::mad::mad:
 
A me Mediaset non funziona. Ho un Samsung preso due settimane fa. Modello UE49MU6120 Software 1147. Speriamo che mi aggiornino il software
 
A me Mediaset non funziona. Ho un Samsung preso due settimane fa. Modello UE49MU6120 Software 1147. Speriamo che mi aggiornino il software

Devi aggiornare il sw alla 1151.1

Il Sw al momento lo trovi solo sul sito Samsung tramite USB

Non è ancora stato messo OTN
 
Sì me ne sono accorto prima. Ma purtroppo ho dimenticato la chiavetta USB in ufficio. Domani sera aggiorno e vediamo se va
 
I tv Samsung 2017 con la versione sw 1151.1 sono compatibili con tivuon (Hbbtv)

I Tv LG 2017 sono in fase di certificazione per Tivuon (Hbbtv)
 
Indietro
Alto Basso