• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

non so se è ancora attiva ma con enigma2 oggi sui mediaset non mi dava nessuna applicazione attiva ,su gli altri canali invece ok.

Si infatti, sui canali Mediaset mi compare la "D" del servizio hbbtv ma non parte nulla. Ma me lo fa anche sulla NOVE e Real Time, premo il tasto rosso ma non parte nulla.
Se vado sui canali svizzeri TSI il servizio funziona perfettamente.
 
Ma me lo fa anche sulla NOVE e Real Time, premo il tasto rosso ma non parte nulla.

Come specificato nel primo post:

L'app, che gira in modalità silente (dovrebbe essere del tutto trasparente all'utente), serve a testare l'interprete HbbTV e a raccogliere statistiche sui device HbbTV enabled.

Come detto, l'utente non riceverà alcun riscontro, salvo che non ci sia qualche problema ...
 
Ragazzi, io ho un tv LG 47LM860V del 2012 sul quale è attivo il mhp ma ho visto che andando sul menù segreto LG Ez-adjust è presente la voce HBBTV. Secondo voi è possibile abilitarlo? e quale numero va messo affinché venga abilitato?
 
Il fatto che ci sia hbbtv non significa che poi funzioni con i vari servizi Mediaset ecc.. che sono in Hbbtv 2.0

Già bisogna vedere se decideranno di rendere compatibili i modelli 2016 in avanti figuriamoci un 2012 che quasi sicuramente per le caratteristiche hw e sw non può supportare molte cose.
 
Senti ma per inserire un'immagine che sia visibile direttamente nel post come devo fare?
 
E invece su un altro TV LG 32LJ590U acquistato 3 mesi fa ho questa cosa:

Vuol dire che è compatibile?
 
Questo è solo un test di sperimentazione invisibile ma gira su una vecchia versione di Hbbtv quindi anche su tv che hanno l'Hbbtv non aggiornato alla 2.0

Questo test non indica che la tv poi supporterà i vari servizi Hbbtv 2.0
 
Però la TV è del 2017 nuovo modello uscita in commercio a Giugno e comprata appena uscita.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Si lo so, ma come ho detto per esempio ad oggi l'unica che ha certificato i modelli 2017 per Tivuon sotto Hbbtv è Samsung
 
Ciao a tutti. Io da poco più di un mese ho acquistato un tv Lg 49UJ701V e siccome logicamente non ha mhp ma HbbTv, non posso vedere premium play o raiplay. Allora ho contattato premium tramite l'app e invece di dirmi quando sarà possibile vedere Premium play sul mio tv come avevo chiesto , per ben due volte mi hanno risposto che il mio modello non è presente nell'elenco di quelli compatibili. Questo mi fa capire che i vari servizi di assistenza clienti è inutile perché non sanno una beata mazza. Qualcuno di voi per caso mi sa dire quando sarà possibile vedere Premium play sul mio tv? Saluti.
 
Non centra nulla con questa discussione, apri una discussione apposita in sezione Premium Play.

Sul sito Premium trovi tutte le tv certificate per Play
 
Comunicato di servizio, :D entro fine mese verranno aggiornati tutti i modelli 2017 di Samsung che saranno quindi compatibili e certificati per Tivuon e funzioneranno anche per i vari servizi Hbbtv di Mediaset. Il 14 Novembre é stata rilasciata la versione sw 1151.1 ma non é ancora quella compatibile, lo sará la prossima ;)
 
Indietro
Alto Basso