In Rilievo Discussione su HbbTV

ragazzi, ma il file dovrebbe essere uno .zip invece sembra che non sia .zip, bhooo.
il file me lo salva con nome "software". nelle istruzioni dice "decomprimi" ......
ma se non è zip non si decomprime però, giusto??

Installato. Sto provando raiplay, ma quando scelgo un programma da visualizzare (stasera tutto è possibile) su inchioda sulla clessidra e non parte. A voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi, ma il file dovrebbe essere uno .zip invece sembra che non sia .zip, bhooo.
il file me lo salva con nome "software". nelle istruzioni dice "decomprimi" ......

Ho segnalato il problema per il secondo gruppo di modelli visto che deve essere un file .zip e non lo è

Allora il file che hai scaricato cliccaci con il tasto destro e se hai 7-zip per esempio clicca li e fai estrai qui.

Verrà poi creato in file di circa 843MB con estensione .epk che è il file che serve per aggiornare la tv seguendo le istruzioni.

Non hanno messo un file zip, ma lo puoi comunque decomprimere lo stesso nel modo che ti ho detto.

Ovviamente se uno legge le istruzioni si aspetta di trovarsi un file .zip scaricato

ho rinominato il file software in .zip
così ho estratto (nella cartella "LG_DTV" creata secondo le istruzioni del sito LG) il file .epk grande 843.970 kb

ora proverò ad istallarlo e vediamo che succede.....
grazie

Non era necessario rinominarlo in zip :)

Basta che facevi come ti ho detto

Fai poi sapere se si è aggiornata e se funzionano Mediaset Play e Rai Play.

Fai poi sapere se si è aggiornata e se funzionano Mediaset Play e Rai Play.

Io ora sto vedendo un giorno in pretura su raiplay ed è tutto ok. Prima ho provato Mediaset play. Idem.
OLED 65 b7 v

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusate, mi viene un dubbio.....
voi parlate di usare questo nuovo aggiornamento e quindi le nuove funzioni raiplay, mediaset play sul Dtt??
io invece intendevo usarle su tivusat.....
è la stessa cosa??
grazie.

Sono presenti sia su DTT che SAT.

Non so se però il sw è stato anche certificato Tivuon

e quindi come me ne accorgo che non va su tivusat che andando sui canali rai e mediaset non c'è nessun pallino??
come invece avviene sul canale 48 ARTE HD.
scusate l'ignoranza in materia.

Indietro
Alto Basso