a00818
Digital-Forum Gold Master
Scusate ma hanno tolto la sezione con i canali?
A me dopo aver premuto freccia su escono solo "RaiPlay" "TG Ultime Edizioni" "Supporto e Impostazioni".
![]()
Basta attivare Raiplay e si ha la lista dei canali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma hanno tolto la sezione con i canali?
A me dopo aver premuto freccia su escono solo "RaiPlay" "TG Ultime Edizioni" "Supporto e Impostazioni".
![]()
3 anni ha La tv
allora hai la 1.5. Niente Rai e Mds.
OtMeraviglie della moderna tecnologia, avanti di questo pa$$o le tv diventeranno obsolete dopo un anno!
Per favore mi spiegate su quali canali funzione L'HBBTV, oltre raiplay? e come faccio a capire il suo funzionamento? Io mi sono comprato una Smart tv della Samsung QE32LS03TCUXZT, sembra non funzionare su altri canali come per esempio canale NOVE, Grazie.Su Mediaset Infinity (free) in HbbTV c'è la funzione cerca?
Ci sono solo i film dell'ultima settimana?
https://www.digital-forum.it/showth...e-trasmettono-in-HBBTV-Aggiornata-al-07-12-21Per favore mi spiegate su quali canali funzione L'HBBTV, oltre raiplay? e come faccio a capire il suo funzionamento?
Pur smanettando non riesco a vedere nulla
Devi attivare l'opzione HbbTv all'interno delle impostazioni del tuo Smart Tv, di default in molti casi è disattivato ed una volta sintonizzato sui canali che ti hanno indicato, premi i tasti dal telecomando che ti vengono suggeriti sullo schermo che in genere possono essere il rosso, il tasto freccia in su per i canali Rai e via dicendo.
La TV è collegata ad internet tramite il wi-fi, e dalle impostazioni è regolarmente attivata L'HBBTVOvviamente devi collegare la smart tv a internet o con cavo lan o col wifi.
Proverò, faccio sapereOk sei apposto allora, fai come ribadito prima.![]()
Non funziona ho provato sul canale NOVE, con i tasti rosso Verde giallo e blu dtl telecomando, non capisco il perché, ho attivato tutto dalle impostazioni del TV, funziona solo raiplayProverò, faccio sapere
Su Mediaset Infinity (free) in HbbTV c'è la funzione cerca?
Ci sono solo i film dell'ultima settimana?