In Rilievo Discussione su HbbTV

Scusate ma hanno tolto la sezione con i canali?
A me dopo aver premuto freccia su escono solo "RaiPlay" "TG Ultime Edizioni" "Supporto e Impostazioni".
de8a5807f444d6387befb7b4d98e58b5.jpg

Basta attivare Raiplay e si ha la lista dei canali.

In che senso scusa?
Il servizio (che qui non funziona) permette di vedere la guida dei vari canali e fare lo "zapping", senza necessità di entrare in RaiPlay.

Su Mediaset Infinity (free) in HbbTV c'è la funzione cerca?
Ci sono solo i film dell'ultima settimana?

Su Mediaset Infinity (free) in HbbTV c'è la funzione cerca?
Ci sono solo i film dell'ultima settimana?
Per favore mi spiegate su quali canali funzione L'HBBTV, oltre raiplay? e come faccio a capire il suo funzionamento? Io mi sono comprato una Smart tv della Samsung QE32LS03TCUXZT, sembra non funzionare su altri canali come per esempio canale NOVE, Grazie.

Devi attivare l'opzione HbbTv all'interno delle impostazioni del tuo Smart Tv, di default in molti casi è disattivato ed una volta sintonizzato sui canali che ti hanno indicato, premi i tasti dal telecomando che ti vengono suggeriti sullo schermo che in genere possono essere il rosso, il tasto freccia in su per i canali Rai e via dicendo.

Devi attivare l'opzione HbbTv all'interno delle impostazioni del tuo Smart Tv, di default in molti casi è disattivato ed una volta sintonizzato sui canali che ti hanno indicato, premi i tasti dal telecomando che ti vengono suggeriti sullo schermo che in genere possono essere il rosso, il tasto freccia in su per i canali Rai e via dicendo.

Ovviamente devi collegare la smart tv a internet o con cavo lan o col wifi.

lcn 221 hbbtv It channel, su un tv tcl con versione hbbtv 2.0.2 il canale non mostra alcun dato hbbtv, esce la scritta premi etc ma senza pallino rosso, su un samsung qled del 2017 esce pallino rosso con rispettivi canali ma premendo sul primo della lista ossia It channell il tv si blocca, infine su un Lg nanocell tutto ok.

Indietro
Alto Basso