In Rilievo Discussione su HbbTV

Per ALE89
ho visto l'aggiornamento dell'elenco delle tv che trasmettono applicazioni HBBTV. Lavoro egregio, complimenti.
Andrebbe aggiunto, se lo ritieni opportuno, che nell'app di Premio Sport, Premio Live, BFC e Bike, al loro interno premendo il tasto rosso parte un download che al momento gira senza portare a nulla (perlomeno sul mio tv)

Aggiornamento HBBTV

Telerent 7Gold ( 642 )

Inserita

Sez. TV - CANALE 74

Sez. Radio Fm - Radio Elleuno

Per ALE89
ho visto l'aggiornamento dell'elenco delle tv che trasmettono applicazioni HBBTV. Lavoro egregio, complimenti.
Andrebbe aggiunto, se lo ritieni opportuno, che nell'app di Premio Sport, Premio Live, BFC e Bike, al loro interno premendo il tasto rosso parte un download che al momento gira senza portare a nulla (perlomeno sul mio tv)

Il tasto rosso apre ai contenuti ondemand. Nel caso di premio live e sport però non succede nulla. Su Bike e BFC invece ci sono i contenuti ondemand da vedere.

Su Premio Live e Premio Sport apre un menu in basso con alcuni loghi ma non si possono selezionare.
Su Bike invece ho provato e li funzionano e ho aperto un programma che si poteva rivedere ondemand, quindi funziona. Questo su Tv Samsung.

Boh a me tempo fa andava, ora carica solo, come conferma anche renten

Confermo, su tutti i 4 canali citati parte un loading con una rotella (anzi 3) che girano, ma non carica nulla. Fino a pochi giorni fa premendo il tasto rosso invece ti rimandava alla schermata iniziale

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso