In Rilievo Discussione su HbbTV

Nel Mux Rai A è stato inserito in LCN 101 Rai 4K (Verrà usato anche per i Mondiali)

E' attivo solo via Hbbtv. (Versione minima Hbbtv 2.0.1)

Attenzione sul Digiquest Q60-Q90 purtroppo c'è il solito problema che il decoder si riavvia

Ho già segnalato il problema
Ottimo, però l'audio è un po' basso.

Lg 43 un81006lbo con tv Lg 43 un81006lb
che supporta lo standard richiesto non ho immagini ma solo il cartello base

Scusami non ho capito, se i mondiali vengono trasmessi esclusivamente via HbbTv, sulla lcn 101 di Rai 4k,cone fai a vederli tramite quei decoder?

Ma chi l'ha detto scusa? È una possibilità in più per poter vedere le partite in 4k (tramite tecnologia internet hbbtv oppure satellitare) in alternativa ci sono i canali tradizionali in HD o SD

Ultima modifica:
La serie KU è del 2016 non supporta Hbbtv, ma il vecchio MHP ormai praticamente dismesso
Grazie, e purtroppo confermo. Poi avevo trovato questa info:
Se entri nell'app hbbtv sulle reti Mediaset selezionando la voce "impostazioni" e poi "info" ti uscirà una schermata con la versione Hbbtv del tuo Tv.
e difatti lì la piattaforma utilizzata è MHP e non HbbTV.

Mi toccherà andare di CAM Tivùsat...

Ultima modifica:
Mux DFree

Segnaliamo novità per il servizio HbbTV del canale 170 "PRIMA FREE".
Premendo il tasto giallo del telecomando si accede al canale "RETE 176".
#HbbTV

Fonte: Pagina Facebook “Genova in Digitale”

Su 3 Panasonic 4K che ho solo su uno non mi funziona l'hbbtv del 101, RaiPlay funziona e anche l'hbbtv di tutte le altre tv, solo con questo la rotellina gira e sta li.
E' un tv Panasonic Android modello TX-40JX800E

Chiedo scusa per l'ot, ma come si fa a vedere la versione HBBTV su tv LG del 2021? Andando nelle impostazioni di Mediaset infinity e poi nelle info vedo profilo hbbtv/1.5.1 possibile che un tv del 2021 non sia 2.0?

Chiedo scusa per l'ot, ma come si fa a vedere la versione HBBTV su tv LG del 2021? Andando nelle impostazioni di Mediaset infinity e poi nelle info vedo profilo hbbtv/1.5.1 possibile che un tv del 2021 non sia 2.0?
hbbtv/1.5.1 è HbbTV 2.0.2 ;)

Partita CAMPIONE SPORT in HbbTv. Lcn 61. Prossimamente anche in versione classica "digitale terrestre" (sempre alla Lcn 61)

Indietro
Alto Basso