In Rilievo Discussione su HbbTV

Lg 43 un81006lbo con tv Lg 43 un81006lb
che supporta lo standard richiesto non ho immagini ma solo il cartello base

Scusami non ho capito, se i mondiali vengono trasmessi esclusivamente via HbbTv, sulla lcn 101 di Rai 4k,cone fai a vederli tramite quei decoder?

Ma chi l'ha detto scusa? È una possibilità in più per poter vedere le partite in 4k (tramite tecnologia internet hbbtv oppure satellitare) in alternativa ci sono i canali tradizionali in HD o SD

Ultima modifica:
Sarebbe un suicidio per gli ascolti fare come hai detto tu [emoji28] e non possibile per gli obblighi di servizio pubblico

La serie KU è del 2016 non supporta Hbbtv, ma il vecchio MHP ormai praticamente dismesso
Grazie, e purtroppo confermo. Poi avevo trovato questa info:
Se entri nell'app hbbtv sulle reti Mediaset selezionando la voce "impostazioni" e poi "info" ti uscirà una schermata con la versione Hbbtv del tuo Tv.
e difatti lì la piattaforma utilizzata è MHP e non HbbTV.

Mi toccherà andare di CAM Tivùsat...

Ultima modifica:
Mux DFree

Segnaliamo novità per il servizio HbbTV del canale 170 "PRIMA FREE".
Premendo il tasto giallo del telecomando si accede al canale "RETE 176".
#HbbTV

Fonte: Pagina Facebook “Genova in Digitale”

Su 3 Panasonic 4K che ho solo su uno non mi funziona l'hbbtv del 101, RaiPlay funziona e anche l'hbbtv di tutte le altre tv, solo con questo la rotellina gira e sta li.
E' un tv Panasonic Android modello TX-40JX800E

Chiedo scusa per l'ot, ma come si fa a vedere la versione HBBTV su tv LG del 2021? Andando nelle impostazioni di Mediaset infinity e poi nelle info vedo profilo hbbtv/1.5.1 possibile che un tv del 2021 non sia 2.0?

Chiedo scusa per l'ot, ma come si fa a vedere la versione HBBTV su tv LG del 2021? Andando nelle impostazioni di Mediaset infinity e poi nelle info vedo profilo hbbtv/1.5.1 possibile che un tv del 2021 non sia 2.0?
hbbtv/1.5.1 è HbbTV 2.0.2 ;)

Partita CAMPIONE SPORT in HbbTv. Lcn 61. Prossimamente anche in versione classica "digitale terrestre" (sempre alla Lcn 61)

Siamo al paradosso. Ogni anno ne inventano una per farti cambiare televisore. Prima hevc main 10 o h265 e già si parla di h266..adesso hbbtv . Poi la cam tvsat via USB che mi sembra che non esiste ancora nessun TV compatibili. Per non parlare delle varie versioni della HDMI 2.0 2.1 2.2 ecc. Poi non ci lamentiamo se aumentano i rifiuti elettronici . Io mi sono stancato e da questo treno in corsa scendo .

Indietro
Alto Basso