In Rilievo Discussione su HbbTV

TV lg da poco del 2022 la funzione di Discovery+ funziona, C8 del 2018 niente, non parte

Scrivo qui perché l’altra discussione riguarda il canale sat.

Semplicemente la webapp RaiTv+ ha un filtro basato sullo user agent e altri parametri inviati dal browser HbbTv del televisore per decidere se far vedere contenuti UHD o solo HD. Purtroppo con alcuni modelli di tv non è possibile capirlo e quindi ti fa vedere anche contenuti che in teoria non sarebbero supportati. Nel tuo caso il player è perfettamente in grado di riprodurre flussi video in formato HEVC quindi si vede (ovviamente alla risoluzione HD del pannello). Il flusso di Rai 4K via HbbTv è unico. Va a scatti perché è un flusso da 10 Mbps di media, ti serve una connessione da almeno 15 Mbps. Oppure il decoder video del tuo tv non ce la fa a decriptarlo e decodificarlo in tempo reale a causa del DRM e della risoluzione elevata.

Avete problemi con l'app hbbtv sui canali mediaset? A me fa problema di connessione e non si carica. Nessun problema con le App hbbtv degli altri canali.

Sull'Hbbtv del canale 268 è stata inserita da alcuni giorni l'emittente Ora Tv. Trasmette anche i programmi di Supersix-Kaboom ed ha in alto a destra anche il logo di On Air Italia Network. Curiosamente sotto il loro logo posizionato in basso a destra c'è una scritta Full Hd 1920 x 1080P. La P è di colore nero e contrariamente al resto delle scritte che sono bianche (FullHd) e leggermente grigie in trasparenza (1920x1080) e a volte non si legge. Questo capita quando ci sono in onda programmi con barre nere orizzontali in basso e in alto dello schermo, come in questo momento.

qualcuno mi spiegasse come funziona l' hbbtv su mediaset. anche io ho una smart tv ma devo accedere ad infinity non sui canali generalisti c5 r4 i1 che non parte nulla
L'hbbtv sui canali Mediaset funziona solo sui tv che vogliono loro... anche sul mio tcl non è mai andato.

Indietro
Alto Basso