In Rilievo Discussione su HbbTV

Trovare un tv come Samsung, LG, Sony... compatibile con l'ultima versione dell'HbbTV che a oggi dovrebbe essere la 2.0.4 (se già implementata sui modelli recentissimi o solo 4K, se no si va sulla 2.0.3 o precedente) e di già anche col nuovo standard DVB-I, ad oggi è fantascienza?

Comunque se non ancora compatibile col DVB-I lo prenderei di marca, il più recente possibile, col bollino Lativu o Lativu 4K e con la versione più recente possibile dell'HbbTV, a meno che non te lo fanno strapagare e a quel punto si va sul modello dell'anno prima (ma non antecedente al 2022).

dici? potrebbe essere, io però su samsung 75 pollici del 2021 la vedo regolarmente, su samsung 2017 da ieri ha iniziato a funzionarmi.
Il mio TV Samsung NU8000 del 2018 non rileva proprio l’app e riporta ‘servizio non disponibile’

Qualcuno riscontra problemi con l’app di RTL 102.5? Noto che la mia TV rileva l’interattività ma non parte, qualcuno come me? Samsung UE32N5370AUXZT.
Sul mio tv Samsung parte senza problemi.

Sul mio tv Samsung parte senza problemi.

Partita adesso senza problemi, ma fino ad oggi pomeriggio nonostante la “D” era visibile non partiva l’app. Inoltre ti volevo aggiungere che tramite il form del sito ADN Italia ho segnalato il problema del 254 di ADN PLAY che non parte su alcune TV Samsung, ad oggi dopo 5 giorni nessuna risposta.

Partita adesso senza problemi, ma fino ad oggi pomeriggio nonostante la “D” era visibile non partiva l’app. Inoltre ti volevo aggiungere che tramite il form del sito ADN Italia ho segnalato il problema del 254 di ADN PLAY che non parte su alcune TV Samsung, ad oggi dopo 5 giorni nessuna risposta.
Io gli ho scritto ieri, mi hanno risposto che stavano facendo importanti aggiornamenti e che in serata si sarebbe risolto il problema . A me nn parte ancora .

Io gli ho scritto ieri, mi hanno risposto che stavano facendo importanti aggiornamenti e che in serata si sarebbe risolto il problema . A me nn parte ancora .

Lo stesso problema su segnalazione AIT e app non disponibile su alcuni TV si verifica anche su lcn 253 (Radio Radio TV) ...

Con tv LG nessun problema. Solo un po' lenta con caricare l'app e spesso non funziona radio ricordi tv ma non so se sia problema di tv o generalizzato.

A me lo streaming su Youtube non funziona. Potrebbe essere un problema mio, ma dice "1 spettatore attuale", che è un po' sospetto

/Aggiornamento: vedo che ora funziona

Ultima modifica:
Ciao.
Ho fatto una veloce ricerca sul forum ma non ho trovato quel che cercavo.
Ho acquistato da poco una TV LG NANO82 quindi modello 2024.
I canali HbbTV RAI vengono sintonizzati regolarmente, si apre la visione della trasmissione con il video ma l'audio è sempre muto.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Se siete riusciti a risolvere, come avete fatto?

Controlla che non ci siano degli aggiornamenti per la tv sul sito di lg

Ciao.
Ho fatto una veloce ricerca sul forum ma non ho trovato quel che cercavo.
Ho acquistato da poco una TV LG NANO82 quindi modello 2024.
I canali HbbTV RAI vengono sintonizzati regolarmente, si apre la visione della trasmissione con il video ma l'audio è sempre muto.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Se siete riusciti a risolvere, come avete fatto?
Contatta il supporto tecnico LG.

Sul tv Samsung del 2021 QE32Q50AAU con cui ieri avevo avuto un altro problema con le app degli abbonamenti risolto togliendo corrente e in questo momento funzionano e si vedono i video, ho notato che non funziona il restart e non si vedono gli altri video nell'applicazione HbbTV di Mediaset Infinity, mentre Rai TV+ e Rai Play sono ok.

Ho poi tamponato con l'altra versione dell'app Mediaset Infinity installata sul tv (quella dove c'è anche Infinity+) anche se ha alcune pecche del tipo gli ultimi inserimenti sono un po' nascosti, non c'è l'avanzamento rapido +5, 15, 30 minuti... e poi i video non hanno l'audio livellato, tipo dei contenuti si sentono a pieno volume mettendo l'audio a 40 mentre altri si sentono ancora piano a 80.

Indietro
Alto Basso