Con cartello differente rispetto al sat dove avvisa che arriverà presto anche sul dtt. Probabile che prima dovranno risolvere i problemi all'hbbtv presente sul sat..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notare poi come Mediaset abbia messo il canale in HD con basso bitrate ed epg!
La Rai sul sat è riuscita a metterlo in SD, senza epg e con un bitrate più alto (il doppio)...
![]()
Il tutto per colpa di quegli encoder scarsi che in Rai hanno scelto di utilizzare, immagino.Confrontando i cartelli Rai ed il nuovo Mediaset sul DTT:
- Mediaset: HD, 0,1 Mb/s, senza traccia audio
- Rai: SD, 0,2 Mb/s, con inutile traccia audio muta
Foto confronto cartello DTT e SAT?
Sì guardando il cartello tivù la guida su Tivùsat trasmesso da un trasponder Rai ha una qualità pessima 720x576i a 25 fpse occupa tra 0,2 Mb/s e 0,3 Mb/sConfrontando i cartelli Rai ed il nuovo Mediaset sul DTT:
- Mediaset: HD, 0,1 Mb/s, senza traccia audio
- Rai: SD, 0,2 Mb/s, con inutile traccia audio muta
No sul satellite non c’è la traccia audio, sul digitale terrestre i cartelli hbbtv codificati MPEG4 con risoluzione 720x576i occupano 200 Kb/s di video e 8 Kb/s di audio, mentre quelli codificati HEVC con risoluzione 720x576p occupano tra 200 e 300 Kb/s di video e 48 Kb/s di audioLa Rai ha cartelli anche sul DTT (per i canali hbbtv), trasmessi con parametri analogi a quelli che usa per il cartello del satellite.
Solo io ho questo problema? Non credo. Si può segnalare?Da qualche giorno rai tv + non funziona. Premendo su rimane la scritta attendere e non succede nulla. Tv lg qned826qb
Aggiunte su supersix (833): lombardia tv vintage, radio made e 111 tv. Quest'ultima non funziona (could not leader video) come sul loro sito d'altronde