• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

fino a quando sarà disponibile? Ho avuto il rinnovo l'altra settimana e volevo sfruttarlo un pochino
 
Proverò a rischiare attendendo almeno questa settimana e poi procederò al cambio.
Grazie
 
Fino a pochi giorni fa (per i già clienti) si poteva attivare la promo da 150 Giga a 7,99 euro al mese, ora invece mi propone la promo da 200 Giga a 9,99 euro al mese, cosa gli costa tenere entrambe le promo così uno può scegliere quella che preferisce?
 
a loro conviene sempre se spendi di più, quindi meglio 2€ in più che in meno...
 
Fino a pochi giorni fa (per i già clienti) si poteva attivare la promo da 150 Giga a 7,99 euro al mese, ora invece mi propone la promo da 200 Giga a 9,99 euro al mese, cosa gli costa tenere entrambe le promo così uno può scegliere quella che preferisce?

A me le hanno tenute entrambe, posso scegliere quale attivare.
Inutile dire che rimarrò comunque con la 5,99 70gb, basta e avanza e come extrema ratio c'è il riparti.
 
A me le hanno tenute entrambe, posso scegliere quale attivare.
Inutile dire che rimarrò comunque con la 5,99 70gb, basta e avanza e come extrema ratio c'è il riparti.

Che strano, ho la stessa tua promo ma vedo solo quella da 9,99 euro. Era solo per curiosità, anche io mi tengo stretta la nostra promo con 70 Giga a 5,99 euro e con il riparti.
 
Che strano, ho la stessa tua promo ma vedo solo quella da 9,99 euro. Era solo per curiosità, anche io mi tengo stretta la nostra promo con 70 Giga a 5,99 euro e con il riparti.
Anch'io ho la 5,99€ che è davvero ottima come offerta.
 
ho. Uno Shop

Scopri i divertentissimi prodotti firmati ho. e portali in vacanza con te

Da notare questa frase :D

Oneri Doganali

Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione.
Non siamo a conoscenza dell’importo degli oneri doganali, che ti sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destino.
Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione e gli oneri doganali stessi saranno trattenuti dall’importo complessivo dell’ordine e verrà rimborsata solo la differenza.
 
È da questa mattina che tento di usare l'app Ho ma non riesco ad accedere. È un problema mio?
 
Indietro
Alto Basso