• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Sto pensando di fare la portabilità da Fastweb a Ho Mobile. Mi farebbe comodo il ritiro in edicola ma preferisco inserire io tutti i miei dati per evitare errori.

Con il ritiro in edicola si fanno semplicemente una copia dei miei documenti e mi danno la SIM oppure devono compilare anche tutta la documentazione?
In fase di registrazione sul sito alleghi la documentazione compresa la carta di identità. Quando ritiri in edicola l'unica cosa che fanno è verificare che se tu. Serve solo il codice che ti danno a fine procedura e che ti puoi stampare
 
In fase di registrazione sul sito alleghi la documentazione compresa la carta di identità. Quando ritiri in edicola l'unica cosa che fanno è verificare che se tu. Serve solo il codice che ti danno a fine procedura e che ti puoi stampare

Gentilissimo. Grazie .buona serata!
 
In una foto fotografo il fronte del documento e del codice fiscale messi uno accanto all'altro e in una seconda foto il retro?
Non ricordo bene ma mi sembra che fronte e retro siano richiesti separatamente. Se lo fai non sbagli. Non mi sembra che richiedano il codice fiscale
 
Io ricordo che chiedevano la foto solo della carta d'identità.

Non ricordo bene ma mi sembra che fronte e retro siano richiesti separatamente. Se lo fai non sbagli. Non mi sembra che richiedano il codice fiscale

La mia sensazione è che sono richiesti sia documento di riconoscimento che codice fiscale ma accettano anche solo il documento di riconoscimento.

Acquisto una SIM ho.
Quali documenti servono?
Per acquistare la SIM ti serviranno la tua carta d'identità, passaporto o patente e il tuo codice fiscale.

(passo passo) Acquisto Sim HO MOBILE...
(il video inizia nell'istante in cui vanno inseriti i documenti)
 
La mia sensazione è che sono richiesti sia documento di riconoscimento che codice fiscale ma accettano anche solo il documento di riconoscimento.

Acquisto una SIM ho.
Quali documenti servono?
Per acquistare la SIM ti serviranno la tua carta d'identità, passaporto o patente e il tuo codice fiscale.

(passo passo) Acquisto Sim HO MOBILE...
(il video inizia nell'istante in cui vanno inseriti i documenti)
Fai le quattro foto o scannerizzazione dei quattro fronte e retro. Con la consegna in edicola non c'è bisogno dell'autenticazione tramite video riconoscimento. Io ho fatto tre SIM da Fastweb e le ho ritirate il giorno dopo (in edicola hanno già le SIM card pronte e le associano al momento della consegna)
 
Fai le quattro foto o scannerizzazione dei quattro fronte e retro. Con la consegna in edicola non c'è bisogno dell'autenticazione tramite video riconoscimento. Io ho fatto tre SIM da Fastweb e le ho ritirate il giorno dopo (in edicola hanno già le SIM card pronte e le associano al momento della consegna)

Appena fatta la prenotazione della SIM per il ritiro in edicola. Il codice fiscale non è richiesto.

Ma è normale che non mi hanno fatto pagare? ..o forse pago in edicola al momento del ritiro?
Nella mail che mi è arrivata con il codice prenotazione, non è riportato ne quanto devo pagare ne il piano scelto. E' normale questa cosa?
La mail la devo stampare o basta anche solo mostrargli la mail dal telefono?
 
Appena fatta la prenotazione della SIM per il ritiro in edicola. Il codice fiscale non è richiesto.

Ma è normale che non mi hanno fatto pagare? ..o forse pago in edicola al momento del ritiro?
Nella mail che mi è arrivata con il codice prenotazione, non è riportato ne quanto devo pagare ne il piano scelto. E' normale questa cosa?
La mail la devo stampare o basta anche solo mostrargli la mail dal telefono?

Paghi in edicola quando ritiri la sim. Prima di confermare c'era il riepilogo con il prezzo da pagare in edicola e la promo scelta, alla fine conta quello. Basta che gli mostri la mail con il codice.
 
Salve. Oggi ho ritirato la SIM in edicola. Nell'app ho. mi dice prossimo rinnovo 28 giorni.
Questo è dovuto al fatto che Febbraio ha 28 giorni oppure il rinnovo va fatto ogni 28 giorni?
 
Salve. Oggi ho ritirato la SIM in edicola. Nell'app ho. mi dice prossimo rinnovo 28 giorni.
Questo è dovuto al fatto che Febbraio ha 28 giorni oppure il rinnovo va fatto ogni 28 giorni?

Si rinnova il giorno 21 di ogni mese. Poi solo per questo mese si perdono 3 giorni.
 
Salve. Oggi ho ritirato la SIM in edicola. Nell'app ho. mi dice prossimo rinnovo 28 giorni.
Questo è dovuto al fatto che Febbraio ha 28 giorni oppure il rinnovo va fatto ogni 28 giorni?

Il rinnovo è ogni mese solare, qualche volta è 30gg, alcuni mesi 31, a febbraio 28.
 
In questo momento ho il credito della mia sim Ho Mobile negativo perché ho scordato di fare la ricarica...che provvederò a fare nel pomeriggio odierno.
In questa situazione le chiamate le posso ricevere?
 
Da quello che so si perde il numero di telefono.
Mi sa che ti risulta male. Il numero per legge deve rimanere a disposizione del cliente per 24 mesi dall'ultima ricarica. La sim si può disattivare prima, ma il numero resta disponibile se il cliente lo richiede.
 
Indietro
Alto Basso