• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Oggi mi è arrivato il messaggio per il cambio offerta quello da 150 GB a 8,99 sempre a 30 mega , se mi davano almeno 60 ancora ancora ci pensavo ! Al momento ho quella da 7,99 con 120gb e mi bastano e avanzano

A me offrono a 8,99 euro 100 GB, ho la promo da 5,99 euro con 70 GB.
 
Ormai 30mbps è troppo bassa come velocità nel 2022. Credo che cambierò operatore il prima possibile. È un peccato perché pagherei per una velocità superiore.
 
Ormai 30mbps è troppo bassa come velocità nel 2022. Credo che cambierò operatore il prima possibile. È un peccato perché pagherei per una velocità superiore.
E per passare a cosa?
Ho Mobile è uno dei pochi operatori ad avere il Volte, e con lo spegnimento del 3G è fondamentale
 
30 Mbps non sono pochi in ambito mobile. Per molti non lo sarebbero ancora sul fisso. Piuttosto introducano i messaggi Rcs perché questa cosa che si ostinano a non supportarli sembra più un vezzo che una scelta tecnica o commerciale
 
30 Mbps non sono pochi in ambito mobile. Per molti non lo sarebbero ancora sul fisso. Piuttosto introducano i messaggi Rcs perché questa cosa che si ostinano a non supportarli sembra più un vezzo che una scelta tecnica o commerciale

Di cosa si tratta?
 
Di cosa si tratta?
Il superamento degli SMS tradizionali tramite un sistema di chat e gruppi in modo simile ad un telegram o whatsapp ma integrato in Messaggi di Google per Android. Ormai è quasi uno standard. Ma il gestore deve dare un minimo di supporto
 
Il superamento degli SMS tradizionali tramite un sistema di chat e gruppi in modo simile ad un telegram o whatsapp ma integrato in Messaggi di Google per Android. Ormai è quasi uno standard. Ma il gestore deve dare un minimo di supporto

Come mai richiede il supporto di un operatore? Su ios imessage funziona senza problemi con qualsiasi operatore, e lo stesso anche per whatsapp e tutte le simili app.
 
Come mai richiede il supporto di un operatore? Su ios imessage funziona senza problemi con qualsiasi operatore, e lo stesso anche per whatsapp e tutte le simili app.

Il supporto è minimo

https://docs.jibemobile.com/intro/

ma evidentemente è troppo. Ripeto sembra una scelta per differenziarsi da Vodafone ma mi sembra poco. Un utente Ho-mobile non farà mai Vodafone per i messaggi Rcs ma lo scontenti solo con una scelta incomprensibile
 
Il supporto è minimo

https://docs.jibemobile.com/intro/

ma evidentemente è troppo. Ripeto sembra una scelta per differenziarsi da Vodafone ma mi sembra poco. Un utente Ho-mobile non farà mai Vodafone per i messaggi Rcs ma lo scontenti solo con una scelta incomprensibile

E' anche possibile che semplicemente non ci sia esigenza da parte della clientela.
 
Beh sì, notoriamente è un problema che interessa molti... :eusa_shifty: ma di che si sta parlando? che ormai tutti utilizzano whatsapp o al più telegram... il vizio di pensare che una propria esigenza interessi tanti vedo che è duro a morire eh.

Infatti, è una cosa sconosciuta ai più anche nel settore, figuriamoci nel mainstream.
 
Ma castrante per cosa? Io con lo streaming non ho problemi... Forse nell'apertura delle pagine web?
Prova a usare Opera che ha il blocco pop up e tante altre funzioni, magari risolvi il problema
 
Salve, volevo capire brevemente in che modo funziona il passaggio da Vodafone ad operatori tipo Ho. e simili e perchè per chi proviene da questo operatore paga il doppio nell'offerta mensile.
Grazie.
 
Salve, volevo capire brevemente in che modo funziona il passaggio da Vodafone ad operatori tipo Ho. e simili e perchè per chi proviene da questo operatore paga il doppio nell'offerta mensile.
Grazie.

Perchè ho ha come obiettivo quello di prendere i clienti di altri operatori, soprattutto iliad e virtuali, non quello di far pagare meno i clienti vodafone.
 
Salve, volevo capire brevemente in che modo funziona il passaggio da Vodafone ad operatori tipo Ho. e simili e perchè per chi proviene da questo operatore paga il doppio nell'offerta mensile.
Grazie.
Devi passare prima a CoopVoce (che costa 9,99€ ma ti offre il primo mese gratuito) e poi triangolare verso HO.
Io le ho entrambe quindi se vuoi dritte sono a disposizione
 
Sto pensando di fare la portabilità da Fastweb a Ho Mobile. Mi farebbe comodo il ritiro in edicola ma preferisco inserire io tutti i miei dati per evitare errori.

Con il ritiro in edicola si fanno semplicemente una copia dei miei documenti e mi danno la SIM oppure devono compilare anche tutta la documentazione?
 
Indietro
Alto Basso