• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Da circa un mese ogni volta che apro l'app di Ho. esce questa scritta:

Attenzione

Hai modificato la dimensione dei caratteri sul tuo telefono e l'app ho. potrebbe non funzionare correttamente. Ripristina l'impostazione standard per utilizzare al meglio l'app.

Ma quando lo risolvono questo bug? Io non ho modificato niente.
 
Chiedo scusa se l argomento è stato già affrontato in passato, avrei bisogno di alcune delucidazioni sul servizio "RIPARTI".
Sono cliente soddisfatto HO. da circa 2 anni con una tariffa di 5,99€, l utilizzo che ne faccio è esclusivamente per traffico dati.
70GB non mi sono piu sufficienti tanto che la funzione di RIPARTIRE anticipatamente di norma la utilizzo quasi tutti i mesi...per ora però a parte un disservizio questa estate di poche ore non ho avuto problemi.
Leggevo sull Ho.fficina di un limite imposto da Vodafone per un traffico massimo mensile di 200 GB ... cosi che sull offerta 200GB il riparti non è consentito, ma a questo punto credo pure per quella a 150....
Mi chiedevo anzitutto avendo 70GB se io sia limitato ad 1 solo RIPARTI mensile....se cosi fosse prenderei certamente in considerazione l offerta 100GB, anche se non so se sussista per i già clienti.
Grazie
 
Io avevo letto in passato che c'era un limite di 3 riparti al mese, poi non so se è ancora così. Per i già clienti la promo 100 Giga non è attivabile.

A proposito del riparti, da questo mese si può fare da quando si raggiunge 80% dei dati consumati, quindi da quando arriva il messaggio di avviso. Prima si poteva fare da quando rimanevano 5 giga.
 
Leggevo sull Ho.fficina di un limite imposto da Vodafone per un traffico massimo mensile di 200 GB ... cosi che sull offerta 200GB il riparti non è consentito, ma a questo punto credo pure per quella a 150....

Infatti sul sito, nelle offerte da 150 GB e 200 GB, non è indicato il "riparti". È indicato solo nelle offerte da 100 GB in giù. Credo proprio, che il limite mensile di 200 GB sia corretto... Potresti cambiare operatore, per poi tornare ad ho., e attivare 150 o 200 GB a un prezzo ragionevole, o 100 GB con il "riparti".
 
Infatti sul sito, nelle offerte da 150 GB e 200 GB, non è indicato il "riparti". È indicato solo nelle offerte da 100 GB in giù. Credo proprio, che il limite mensile di 200 GB sia corretto... Potresti cambiare operatore, per poi tornare ad ho., e attivare 150 o 200 GB a un prezzo ragionevole, o 100 GB con il "riparti".

Infatti...essendo già cliente mi propongono: 150GB 7,99€ e 200GB 9,99€...
Se vi fosse almeno un riparti per la 150 l avrei sottoscritta senza indugi....
Purtroppo fosse vero quella soglia di 200 GB imposto da Vodafone sarei limitato ad un unico riparti mensile con una traffico complessivo di 140 GB.... nel periodo estivo rischierei di non garantire internet a chi mi affitta casa.
 
Qualcuno con il moto Edge 20 lite e ho.mobile che mi dice per il volte se è attivo? Anche altri moto Edge non credo che faccia differenza
 
Personalmente posso dire che va molto bene, tutti i pro della rete vodafone senza le magagne di vodafone.

beh, ma come fanno a essere TUTTI i pro, se la rete vodafone che usa ho. è DICHIARATAMENTE castrata? ho verificato personalmente una priorità di rete più bassa per gli utenti ho. rispetto a quelli vodafone, oltre alle limitazioni sulle velocità max di connessione.
 
beh, ma come fanno a essere TUTTI i pro, se la rete vodafone che usa ho. è DICHIARATAMENTE castrata? ho verificato personalmente una priorità di rete più bassa per gli utenti ho. rispetto a quelli vodafone, oltre alle limitazioni sulle velocità max di connessione.
Io ho un telefono dual SIM con all'interno una SIM Ho. e una Vodafone aziendale. Per la mia esperienza prendono entrambe allo stesso modo, è chiaro che Ho. ha il limite dei 30 mb però per un uso normale riesco a fare davvero tutto ugualmente.
 
Io ho un telefono dual SIM con all'interno una SIM Ho. e una Vodafone aziendale. Per la mia esperienza prendono entrambe allo stesso modo, è chiaro che Ho. ha il limite dei 30 mb però per un uso normale riesco a fare davvero tutto ugualmente.

in posti non particolarmente affollati confermo anch'io che differenze evidenti non se ne notano, ma con celle sature io ho notato differenze anche sulla ricezione oltre che sul limite di velocità, che è già dichiarato da loro.
 
in posti non particolarmente affollati confermo anch'io che differenze evidenti non se ne notano, ma con celle sature io ho notato differenze anche sulla ricezione oltre che sul limite di velocità, che è già dichiarato da loro.
Può essere certo, ma non ho mai avuto problemi evidenti. È chiaro che la rete di Vodafone DEVE essere migliore, anche solo per giustificare il prezzo...
 
Indietro
Alto Basso