• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

beh, ma come fanno a essere TUTTI i pro, se la rete vodafone che usa ho. è DICHIARATAMENTE castrata? ho verificato personalmente una priorità di rete più bassa per gli utenti ho. rispetto a quelli vodafone, oltre alle limitazioni sulle velocità max di connessione.

Principalmente che è affidabile e prende ovunque.
La limitazione di velocità a 30mbit ovviamente c'è, ma usandola in uno smartphone non è che ci sia tutta questa necessità di banda, se uno sceglie ho lo mette in preventivo.
Penso che problemi di saturazione li ho visti solo questa estate in spiaggia, per il resto non mi ha mai abbandonato neanche in occasione di eventi affollati come concerti o partite allo stadio.

Dal punto di vista gestionale, app e cura del cliente, quasi non ci si crede invece che sia sempre sotto al cappello di vodafone, perchè è decisamente meglio del marchio principale.
 
Vodafone ha annunciato di voler dismettere il supporto alla messaggistica Rcs dal 1° febbraio p.v. In realtà però spiega che il servizio sarà disponibile sempre tramite messaggi di Google (e se non dove?) tramite fornitore terzo che immagino sia il jibe cloud. A questo punto forse lo renderà disponibile anche su ho.mobile? Con jibe infatti il costo per l'infrastruttura non c'è più, non è più in carico al provider

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa
 
Scusate domanda per i possessori di HO.mobile , sto utilizzando la sim su un modem 4G e volevo sapere se c'è un limite di periferiche connesse contemporaneamente in quanto mi sembra che se connetto diversi dispositivi va in limitazione. Ci sono gestori senza questo limite o con limite più alto? forse dovrei prendere una sim dedicata solo dati?
 
Scusate domanda per i possessori di HO.mobile , sto utilizzando la sim su un modem 4G e volevo sapere se c'è un limite di periferiche connesse contemporaneamente in quanto mi sembra che se connetto diversi dispositivi va in limitazione. Ci sono gestori senza questo limite o con limite più alto? forse dovrei prendere una sim dedicata solo dati?
Ciao,

anch'io ce l'ho su un router, ma non ho mai riscontrato nessun problema connettendo vari smartphone e PC contemporaneamente.
 
Prima volta che ricevo gli auguri di buon compleanno tramite sms:

L’atmosfera diventa magica, il freddo pungente, le prime nevicate... Ma manca ancora qualcosa: non è forse il tuo compleanno, [nome]? Meno male che non abbiamo la memoria corta! Ti facciamo una valanga di auguri e speriamo che questo giorno speciale sia pieno di divertimento.
 
Salve, qualcuno ha sperimentato per caso una problematica di mancato riaccredito dei Giga al rinnovo dell offerta?

A me è capitato qualcosa di veramente strano....ho una 70GB.
Dopo il rinnovo di un mesi fa passano 5 - 6 giorni e mi ritrovo 70GB di disponibilità nonostante ne avessi utilizzate una decina.
Nell ultimo rinnovo invece non mi hanno riportato a 70 la soglia di traffico dati....
 
Salve, qualcuno ha sperimentato per caso una problematica di mancato riaccredito dei Giga al rinnovo dell offerta?

A me è capitato qualcosa di veramente strano....ho una 70GB.
Dopo il rinnovo di un mesi fa passano 5 - 6 giorni e mi ritrovo 70GB di disponibilità nonostante ne avessi utilizzate una decina.
Nell ultimo rinnovo invece non mi hanno riportato a 70 la soglia di traffico dati....
Stesso problema. Oggi si è rinnovata l'offerta ma non sono stati azzerati i contatori dei giga.

Domani chiamo l'assistenza clienti e vedo cosa dicono
 
Salve, qualcuno ha sperimentato per caso una problematica di mancato riaccredito dei Giga al rinnovo dell offerta?

A me è capitato qualcosa di veramente strano....ho una 70GB.
Dopo il rinnovo di un mesi fa passano 5 - 6 giorni e mi ritrovo 70GB di disponibilità nonostante ne avessi utilizzate una decina.
Nell ultimo rinnovo invece non mi hanno riportato a 70 la soglia di traffico dati....
L'ho notato io oggi. Rinnovato da 6 giorni e mi ritrovo 70gb pieni. Da cosa è dovuto?
 
Contattato il servizio clienti e sono a conoscenza del problema dei contatori non azzerati dopo il rinnovo.

Ha aperto una segnalazione e dovrebbe tornare tutto a posto per domani
 
Non so se segnalare anch io la problematica o lasciare perdere nella speranza si risolva con il prossimo rinnovo....
Il fatto che quella sim la uso per una seconda casa che in inverno uso pochissimo....traffico dati da qui a Marzo mi serve giusto per controllare il termostato.
 
Non so se segnalare anch io la problematica o lasciare perdere nella speranza si risolva con il prossimo rinnovo....
Il fatto che quella sim la uso per una seconda casa che in inverno uso pochissimo....traffico dati da qui a Marzo mi serve giusto per controllare il termostato.

Se il tuo uso è quello, anche se dovesse accadere non penso che te ne accorgi.
Io invece arrivo quasi a fine bundle tutti i mesi, ho il rinnovo domani, speriamo bene altrimenti rischio di rimanere a piedi.
 
Nel mio Club Q8 non c’è nulla; che si siano accorti dell’errore e lo abbiano rimosso?
 
Indietro
Alto Basso