Discussione su Ho. Mobile

Potete fare questa prova? App Youtube per smartphone Android e connessione dati con Ho, aprite l'ultimo video di Andrea Galeazzi alla risoluzione 1080p60, lo vedete a scatti? Alcuni video su Youtube non riesce a caricarmeli bene nell'ultimo periodo, sembra ci sia un cap.

Ho notato pure io questa cosa. Anche su Tik Tok non carica bene i video. Non mi piace sta piega che sta prendendo, sto valutando di passare ad optima sempre sotto rete Vodafone con l'offerta a 4.99 100 giga

Scommetto che se attivo la promo con il raddoppio della velocità non si blocca nulla, sembra proprio fatto di proposito...

Scusate, ho un abbonamento Ho. a 5,99€ per 70GB, la uso solo per il traffico dati in una seconda casa.
Avendo impostato la ricarica automatica da carta di credito e dovendola dismetterla mi domandavo cosa potrebbe accadere se rimanessi senza credito magari per diverse settimane...

Avendo impostato la ricarica automatica da carta di credito e dovendola dismetterla mi domandavo cosa potrebbe accadere se rimanessi senza credito magari per diverse settimane...
L'offerta verrà sospesa portando il credito in negativo.
Quando ricarichi per riportare in attivo il tuo credito si riattiva l'offerta senza costi supplementari.

Aggiornamento su Ho+.

Ricordate che avevo attivato il servizio approfittando del fatto che la prima attivazione fosse gratuita e che poi avevo subito disattivato il rinnovo automatico?
Ebbene, sembra che gli amici di Ho Mobile l’abbiano studiata bene, in barba a come funziona normalmente, per esempio, con i periodi gratuiti delle varie OTT.
Nel caso di Ho, anche in caso di disattivazione immediata del rinnovo automatico all’interno del periodo gratuito, loro fanno comunque il primo addebito.
In poche parole: puoi usufruire di un periodo gratuito che va da quando lo attivi a quando ti si rinnova l’offerta principale ma dovrai comunque pagare il primo rinnovo di Ho+ (confermato dai molti operatori con cui ho parlato).
Nel mio caso l’avevo attivato e subito disattivato il 13/01, si rinnoverà il 21/01 insieme alla mia offerta e si disabiliterà definitivamente il 21/02.
L’unica cosa buona è che potrò chiedere 2 buoni Q8 da 5€ ciascuno, uno a gennaio e l’altro a febbraio.
Comunque è a dir poco assurdo e contro ogni logica.
A qualcun altro è successo?

Aggiornamento su Ho+.

Ricordate che avevo attivato il servizio approfittando del fatto che la prima attivazione fosse gratuita e che poi avevo subito disattivato il rinnovo automatico?
Ebbene, sembra che gli amici di Ho Mobile l’abbiano studiata bene, in barba a come funziona normalmente, per esempio, con i periodi gratuiti delle varie OTT.
Nel caso di Ho, anche in caso di disattivazione immediata del rinnovo automatico all’interno del periodo gratuito, loro fanno comunque il primo addebito.
In poche parole: puoi usufruire di un periodo gratuito che va da quando lo attivi a quando ti si rinnova l’offerta principale ma dovrai comunque pagare il primo rinnovo di Ho+ (confermato dai molti operatori con cui ho parlato).
Nel mio caso l’avevo attivato e subito disattivato il 13/01, si rinnoverà il 21/01 insieme alla mia offerta e si disabiliterà definitivamente il 21/02.
L’unica cosa buona è che potrò chiedere 2 buoni Q8 da 5€ ciascuno, uno a gennaio e l’altro a febbraio.

Io ho attivato il giorno prima del rinnovo e disattivato subito ho+…usufruito dei codici…l’offerta si è rinnovata ma 1,99 non me l’hanno addebitato! Avevo anche chiamato un operatore che mi aveva confermato che non sarebbe stato addebitato niente!

Io ho attivato il giorno prima del rinnovo e disattivato subito ho+…usufruito dei codici…l’offerta si è rinnovata ma 1,99 non me l’hanno addebitato! Avevo anche chiamato un operatore che mi aveva confermato che non sarebbe stato addebitato niente!

Vedremo cosa succederà nel mio caso tra due giorni.
Vi aggiornerò!

Come temevo: addebito avvenuto e rimborso non riconosciuto nonostante le mie proteste.
Soltanto a me sembra una pratica commerciale altamente scorretta?
Ovviamente non è per il misero importo di 1,99€ ma è una questione di principio e correttezza verso il cliente.

Ultima modifica:
Come temevo: addebito avvenuto e rimborso non riconosciuto nonostante le mie proteste.
Soltanto a me sembra una pratica commerciale altamente scorretta?
Ovviamente non è per il misero importo di 1,99€ ma è una questione di principio e correttezza verso il cliente.

Io andrei di conciliaweb, come hai detto tu per una questione di principio più che altro

Io andrei di conciliaweb, come hai detto tu per una questione di principio più che altro

È esattamente quello che ho fatto.
Visto l’importo stavo per lasciare perdere ma mi sembra davvero scorretto.
Vi farò sapere quale sarà l’esito della conciliazione.
E chissà quanti come me si sono trovati nella stessa situazione.

Aggiornamento su Ho+.

Avevi credito o la ricarica automatica attiva?

Insieme, stesso giorno.
Anzi, se mi baso sugli sms di conferma ricevuti, prima ho+ alle 00.03 e poi l’offerta alle 07.00.

Bisogna capire se il tuo è un caso isolato, magari un errore di sistema. Segnalate se ci sono altri addebiti nonostante la disattivazione del rinnovo.

Bisogna capire se il tuo è un caso isolato, magari un errore di sistema. Segnalate se ci sono altri addebiti nonostante la disattivazione del rinnovo.

Gli operatori del supporto Ho, sia telefonicamente che via social e ho.fficina, continuano ad insistere e confermare che funziona proprio così.
Veramente paradossale!

Indietro
Alto Basso