Aggiornamento su Ho+.
Ricordate che avevo attivato il servizio approfittando del fatto che la prima attivazione fosse gratuita e che poi avevo subito disattivato il rinnovo automatico?
Ebbene, sembra che gli amici di Ho Mobile l’abbiano studiata bene, in barba a come funziona normalmente, per esempio, con i periodi gratuiti delle varie OTT.
Nel caso di Ho, anche in caso di disattivazione immediata del rinnovo automatico all’interno del periodo gratuito, loro fanno comunque il primo addebito.
In poche parole: puoi usufruire di un periodo gratuito che va da quando lo attivi a quando ti si rinnova l’offerta principale ma dovrai comunque pagare il primo rinnovo di Ho+ (confermato dai molti operatori con cui ho parlato).
Nel mio caso l’avevo attivato e subito disattivato il 13/01, si rinnoverà il 21/01 insieme alla mia offerta e si disabiliterà definitivamente il 21/02.
L’unica cosa buona è che potrò chiedere 2 buoni Q8 da 5€ ciascuno, uno a gennaio e l’altro a febbraio.
Comunque è a dir poco assurdo e contro ogni logica.
A qualcun altro è successo?