Il messaggio "Detto, Fatto..." mi è arrivato proprio oggi
Usandolo neanche mi accorgo della differenza di velocità!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il messaggio "Detto, Fatto..." mi è arrivato proprio oggi
Usandolo neanche mi accorgo della differenza di velocità!
nella app risulta solo l'offerta "giramondo" per i paesi extra UE. All'interno della UE una volta finito il traffico incluso si applica la tariffa a consumoCiao a tutti!
Sapete se con Ho è possibile attivare qualche piano dati ad hoc per l’estero (all’interno della UE) da aggiungere ai giga già disponibili nella propria offerta?
Grazie!
No il turbo resta attivo.Domanda veloce:
Sim con offerta da 5.99 con 100 giga ed opzione turbo a 1,49...se faccio cambio verso l'offerta da 150 giga a 6,99 decade l'opzione turbo?
Nel senso che dopo la potrei riattivare a 0,99??
E se disdico prima della scadenza offerta...faccio il cambio tariffa e lo riattivo??No il turbo resta attivo.
Ciao a tutti...
Chiedo un feedback ai possessori di sim ho mobile.
E da un po' di tempo che rilevo dei problemi usando whatsapp da rete mobile.
Mi spiego: i messaggi partono ed arrivano con ritardo.
Il più delle volte un messaggio inviato rimane in standby come se non ci fosse rete mobile mentre invece la navigazione è regolare e fluida.
Ho provato a mettere in modalità aereo qualche secondo ed i messaggi partono immediatamente.
Ho controllato tutti i parametri di WhatsApp e del telefono, tipo risparmio energico, uso app on background ma senza risultato.
Ovviamente sotto Wi-Fi nessun problema.
Avete esperienze simili e nel caso come avete ovviato??
Grazie