Discussione su Ho. Mobile

Ciao a tutti!
Sapete se con Ho è possibile attivare qualche piano dati ad hoc per l’estero (all’interno della UE) da aggiungere ai giga già disponibili nella propria offerta?
Grazie!

Ciao a tutti!
Sapete se con Ho è possibile attivare qualche piano dati ad hoc per l’estero (all’interno della UE) da aggiungere ai giga già disponibili nella propria offerta?
Grazie!
nella app risulta solo l'offerta "giramondo" per i paesi extra UE. All'interno della UE una volta finito il traffico incluso si applica la tariffa a consumo

Domanda veloce:
Sim con offerta da 5.99 con 100 giga ed opzione turbo a 1,49...se faccio cambio verso l'offerta da 150 giga a 6,99 decade l'opzione turbo?
Nel senso che dopo la potrei riattivare a 0,99??

Ciao a tutti...
Chiedo un feedback ai possessori di sim ho mobile.
E da un po' di tempo che rilevo dei problemi usando whatsapp da rete mobile.
Mi spiego: i messaggi partono ed arrivano con ritardo.
Il più delle volte un messaggio inviato rimane in standby come se non ci fosse rete mobile mentre invece la navigazione è regolare e fluida.
Ho provato a mettere in modalità aereo qualche secondo ed i messaggi partono immediatamente.
Ho controllato tutti i parametri di WhatsApp e del telefono, tipo risparmio energico, uso app on background ma senza risultato.
Ovviamente sotto Wi-Fi nessun problema.
Avete esperienze simili e nel caso come avete ovviato??
Grazie

Ciao a tutti...
Chiedo un feedback ai possessori di sim ho mobile.
E da un po' di tempo che rilevo dei problemi usando whatsapp da rete mobile.
Mi spiego: i messaggi partono ed arrivano con ritardo.
Il più delle volte un messaggio inviato rimane in standby come se non ci fosse rete mobile mentre invece la navigazione è regolare e fluida.
Ho provato a mettere in modalità aereo qualche secondo ed i messaggi partono immediatamente.
Ho controllato tutti i parametri di WhatsApp e del telefono, tipo risparmio energico, uso app on background ma senza risultato.
Ovviamente sotto Wi-Fi nessun problema.
Avete esperienze simili e nel caso come avete ovviato??
Grazie

Con whatsapp nessun problema

Ciao, Per migliorare la sicurezza del tuo account e prevenire accessi non autorizzati, a dicembre introdurremo sulla nostra app l'autenticazione a due fattori. A questo link troverai le istruzioni di dettaglio che ti aiuteranno nella configurazione: news.ho-mobile.it/istruzioni2FA. Grazie per la tua collaborazione, se hai ulteriori dubbi il nostro servizio clienti e' a disposizione. Il Team di Supporto ho.Mobile

Le ho.lidays perfette? Panettone, risate e taaanti giga per connetterti con i tuoi cari. Buone Feste da ho. Mobile!

Buon Natale a tutti !!!! 🎅
Volevo avere un feedback da chi ha l'opzione 5G con Ho mobile.
Io ho l'opzione attivata e si collega tranquillamente in 5G ma delle volte è come se il telefono si ibernarse.
Mi spiego meglio; se passo da essere agganciato ad una BTS 5g ad una ancora 4G è come se la connessione dati andasse in confusione su quale banda agganciare con la conseguenza che se non mi accorgo non mi arrivano whatsapp, email e quanto altro.
Soluzione immediata togliere e rimettere i dati mobili e tutto si ripristina.
Sfortuna vuole che nel posto di lavoro sono nel mezzo di 3 BTS Vodafone, una 5G una 5G DSS ed una 4G con il risultato che se se aggangia ad una delle tre a rotazione rimango senza connessione.
Inoltre noto che pur essendo agganciato ad una BTS solo 4G rimane a display la notifica 5G.
Ho ovviato alla situazione bloccando il telefono in 4G ma non è una soluizione che mi soddisfa.
Se può essere utile alla discussione prima ero con 1 mobile sempre in 5G e negli stessi posti mai avuto problemi.
Avete mai avuto un esperienza simile??

Salve a tutti, vorrei passare con mio numero a Homobile.
Sono Wind e ho già in famiglia una sim ho (se può valere per qualche promo, mi diedero anche delle nuove SIM da attivare in una bustina, non so se valgono a qualcosa)

Cosa consigliate per la triangolazione? Che sia facile e senza costi.

Tre settimane fa ho acquistato una esim numero nuovo online, purtroppo mi ha dato sempre errore nell'attivazione. Ho anche sentito il servizio clienti che ha aperto una segnalazione, mi hanno ricontattato il giorno dopo per aprire un'altra segnalazione. Ho mandato richiesta di recesso, li ho sollecitati qualche fa, ma nulla... non ho alcun riscontro.

Indietro
Alto Basso