Discussione su Ho. Mobile

Sul numero di mia madre dopo il login è stato richiesto in automatico il reset della password per questioni di sicurezza, scrivendo la nuova password vedo che hanno aggiunto come requisito il carattere speciale, forse stanno facendo modificare le password a chi non aveva tutti i requisiti richiesti.

Nel mio caso la password conteneva già alcuni caratteri speciali tra i quali la @ che però non è più ammessa.
Anche io ho quindi dovuto cambiare password.

A me questi cambi password improvvisi e obbligatori fanno solo venire le paranoie e brutti ricordi...

Una domanda: ho attivato ieri una sim della Ho Mobile: niente da dire, anche più veloce della Very.
Ho attivato anche l'opzione "Turbo" a 0,99 cent..non ho capito se questa opzione ha un senso solo per chi riceve il 5g (e ovviamente ha un dispositivo idoneo) o anche per chi ha il 4g diventando un 4g più veloce, come con la Very "Internet Speed"
Qualcuno sa indicarmi un modem router 5g con alloggiamento sim senza..spendere un capitale? sulla baia ho visto modelli con 8 antenne a circa 115 euro..sono da evitare o vanno bene?
grazie a chi mi vortrà rispondere..

Una domanda: ho attivato ieri una sim della Ho Mobile: niente da dire, anche più veloce della Very.
Ho attivato anche l'opzione "Turbo" a 0,99 cent..non ho capito se questa opzione ha un senso solo per chi riceve il 5g (e ovviamente ha un dispositivo idoneo) o anche per chi ha il 4g diventando un 4g più veloce, come con la Very "Internet Speed"
Qualcuno sa indicarmi un modem router 5g con alloggiamento sim senza..spendere un capitale? sulla baia ho visto modelli con 8 antenne a circa 115 euro..sono da evitare o vanno bene?
grazie a chi mi vortrà rispondere..
Esatto. abilitando ho. Il turbo tagli via tutti i cap presenti lato 4g e 5g

Gentile cliente ai sensi della delibera AgCom n. 307/23/CONS ti comunichiamo che al link https://bit.ly/MiglioriTarriffe puoi trovare la lista delle migliori tariffe rivolte alla customer base. Ti ricordiamo inoltre che puoi consultare tutte le altre offerte a te riservate accedendo alla sezione "La mia offerta" nell'app ho.

Gentile cliente ai sensi della delibera AgCom n. 307/23/CONS ti comunichiamo che al link https://bit.ly/MiglioriTarriffe puoi trovare la lista delle migliori tariffe rivolte alla customer base. Ti ricordiamo inoltre che puoi consultare tutte le altre offerte a te riservate accedendo alla sezione "La mia offerta" nell'app ho.
Cosa vuol dire?
Le tariffe di ho sono diverse da quelle del link

ciao digitalboyz :)
abbi pazienza, non ho capito la tua risposta:crybaby2:, mi puoi spiegare in modo più semplice?
grz:rolleyes:

ciao digitalboyz :)
abbi pazienza, non ho capito la tua risposta:crybaby2:, mi puoi spiegare in modo più semplice?
grz:rolleyes:
Mi sembra chiarissimo...
Con Ho. il Turbo si attiva il 5G (se la tua zona è coperta lo potrai sfruttare e ovviamente devi avere anche il telefono che supporta il 5G).
In più, togli tutti i limiti al "4G basic" di Ho. che prima era limitato a una velocità di 30Mbps, poi recentemente portato a 60Mbps per tutti. Con il Turbo diventa un 4G+, ovvero fino a 300Mbps in Download.

grazie S7efano,
non era chiaro per me, non ho detto che digitalboyz non si era spiegato bene!
Quindi prendendo un modem router 4G+ potenzialmente posso portare la velocità (di entrambi) fino ad un max di 300, mentre ora cmq a più di 60 al max non potrei andare..
secondo te andando ora a circa 30/40 ha un senso prendere un modem 4G+ (soprattutto per poter portare il segnale anche all'altro tv smart)?

secondo te andando ora a circa 30/40 ha un senso prendere un modem 4G+ (soprattutto per poter portare il segnale anche all'altro tv smart)?
Sì, secondo me ha senso oggi, più che altro in linea di principio in modo da riservarti la possibilità di poter andare più veloce se dovessi attivare il Turbo.

Ultima modifica:
Ho provato adesso a fare uno speedtest e ho la velocità raddoppiata, ma non ho ancora ricevuto il messaggio di conferma. Ormai arriverà a giorni visto che hanno già fatto l'upgrade della velocità.

Detto, fatto :) Questo e' il famoso messaggio di conferma per comunicarti che da oggi navighi fino al doppio della velocita', senza extra costi. Buon divertimento!

Detto, fatto :) Questo e' il famoso messaggio di conferma per comunicarti che da oggi navighi fino al doppio della velocita', senza extra costi. Buon divertimento!
A me continua a non arrivare quel messaggio. Arrivato sul numero principale di mia madre, che però non se ne fa nulla visto che ha solo minuti ill. +sms ill. + 50MB.

Di fatto però sulla mia linea, dai test ora vado ben oltre i 30 Mbps, nell'ultimo test ero arrivato a 49Mbps circa... per cui di fatto sono attivi i 60Mbps

A me continua a non arrivare quel messaggio. Arrivato sul numero principale di mia madre, che però non se ne fa nulla visto che ha solo minuti ill. +sms ill. + 50MB.

Di fatto però sulla mia linea, dai test ora vado ben oltre i 30 Mbps, nell'ultimo test ero arrivato a 49Mbps circa... per cui di fatto sono attivi i 60Mbps

Usandolo neanche mi accorgo della differenza di velocità!

Anche per ho.mobile la SIM continua a funzionare anche senza credito per SMS e chiamate in ingresso? Una mia sim era in uso a mia mamma che è mancata l'altro giorno ed ho quindi sospeso l'auto ricarica ma vorrei mantenere il numero per un po' soprattutto per gli otp eventualmente ancora in attesa di completare il percorso di chiusura di tutta una serie di servizi

Indietro
Alto Basso