Concordo. Spero che vengano avvisati anche i clienti che nel frattempo sono usciti e hanno avviato la portabilità, però!
Su questo avrei dubbi.
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Concordo. Spero che vengano avvisati anche i clienti che nel frattempo sono usciti e hanno avviato la portabilità, però!
Sostituzione Sim appena effettuata.Stampatevi il comunicato, cosi in caso vi vogliono far pagare, potete fare vedere il comunicato
Comunque sia l'operatrice mi ha sostituito la sim per "problemi tecnici" e il sistema gli restituiva che l'operazione era gratuita, quindi abbiamo proceduto..
Quindi occorre attendere di essere contattati da Ho Mobile?
In ogni caso la sostituzione per problemi tecnici/malfunzionamento è sempre stata gratuita.
Che pezzenti.Allora, mi sono recato pochi minuti fa in un centro autorizzato ho. e praticamente la commessa con tanta arroganza e strafottenza e mi ha detto categoricamente che non mi può sostituire la SIM in quanto a loro ho. non li ha chiamati per informarli della sostituzione.
Io prontamente prendo il mio Smartphone e faccio leggere il comunicato ufficiale direttamente dal sito ho. e il comunicato emesso sulla pagina Facebook, la signora continua a dire che lei non la può sostituire in quanto non trova che sia fonte ufficiale ciò che gli sto facendo leggere.
Adesso se entro 48 ore non mi si viene sostituita la SIM, io sono costretto a denunciare il negozio per mancata sostituzione obbligatoria. Loro non la sostituiscono in quanto la SIM non viene pagata e quindi al commerciante a quanto pare la cosa non conviene. Visto che ci troviamo in questa situazione, sarebbe idoneo che ho. almeno possa attivare le richieste di sostituzione online, perché io così non vivo con la paura di essere attaccato da un giorno all’altro. Quindi come mi devo muovere? Consigliatemi.
Allora, mi sono recato pochi minuti fa in un centro autorizzato ho. e praticamente la commessa con tanta arroganza e strafottenza e mi ha detto categoricamente che non mi può sostituire la SIM in quanto a loro ho. non li ha chiamati per informarli della sostituzione.
Io prontamente prendo il mio Smartphone e faccio leggere il comunicato ufficiale direttamente dal sito ho. e il comunicato emesso sulla pagina Facebook, la signora continua a dire che lei non la può sostituire in quanto non trova che sia fonte ufficiale ciò che gli sto facendo leggere.
Adesso se entro 48 ore non mi si viene sostituita la SIM, io sono costretto a denunciare il negozio per mancata sostituzione obbligatoria. Loro non la sostituiscono in quanto la SIM non viene pagata e quindi al commerciante a quanto pare la cosa non conviene. Visto che ci troviamo in questa situazione, sarebbe idoneo che ho. almeno possa attivare le richieste di sostituzione online, perché io così non vivo con la paura di essere attaccato da un giorno all’altro. Quindi come mi devo muovere? Consigliatemi.
Che pezzenti.
Non hai altri negozi autorizzati ho. vicino a te?
Neppure il negozio dove sono andato io era al corrente del furto dei dati, ma controllando sui loro sistemi dopo avermi chiesto il numero gli appariva che il cambio Sim volontario o per problemi tecnici era gratuito. Io ti consiglio, se non hai altri negozi vicini, di tornare con tanto di comunicato ho. stampato e chiedergli espressamente di controllare sui loro sistemi cosa gli esce scritto, e ovviamente se possibile di vedere tu con i tuoi occhi quanto costa a detta loro il cambio, perché credo che la dicitura GRATUITO a schermo compaia per tutti.
In caso contrario, evitando in prima istanza una querela formale, chiama gratuitamente il servizio clienti ho. davanti a loro e segnala i dati del negoziante scorretto, oltre se riesce a far parlare l'operatore direttamente con il negoziante per convincerlo a sostituirti la sim gratis.
Aggiornaci.
Ma tu hai per caso fatto sostituzione Sim?Arrivato SMS informativo da ho mobile:
"Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia.Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorita' inquirenti, e' emerso che e' stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici (ormai obsoleti) della tua vecchia SIM. Non c'e' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivita' web, etc.) ne' di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento.Per trovare maggiori dettagli vai su ho-mobile.it/comunicazione."
SIM obsoleta??? Ma cosa scrivono??
Roba da denuncia!!
SMS arrivato anche alla mia compagna, ma a lei non parlano di dati obsoleti, probabilmente perché ancora cliente ho. e per giunta senza aver fatto cambio SIM.Stanno inviando sms anche ad ex clienti di ho.
Prima frase scandalosa!
“ Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia.Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorita' inquirenti, e' emerso che e' stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici (ormai obsoleti) della tua vecchia SIM. Non c'e' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivita' web, etc.) ne' di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento.Per trovare maggiori dettagli vai su ho-mobile.it/comunicazione.”
Pare che siano obsoleti anche i dati anagrafici!!!!!!!
SMS arrivato anche alla mia compagna, ma a lei non parlano di dati obsoleti, probabilmente perché ancora cliente ho. e per giunta senza aver fatto cambio SIM.
Confermate questa deduzione?
Io ho chiesto la portabilità verso ILIAD che avverrà domani...comunicato che fa rabbrividire...Ma tu hai per caso fatto sostituzione Sim?
C'è da capire il perché parlano di dati sim obsoleti.
E aggiungo, perché parlano di "tua vecchia sim"?
Certo, questo sms l’ha ricevuto un EX CLIENTE HO.
Ok ho capito. Che storia brutta comunque. Vediamo come si evolve.Io ho chiesto la portabilità verso ILIAD che avverrà domani...comunicato che fa rabbrividire...
Giusto...non ci avevo pensato...ormai ancora poco e sono ex cliente.Certo, questo sms l’ha ricevuto un EX CLIENTE HO.