• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Ma questi "cialtroni" non possono essere multati per le loro inadempienze?
 
Ma questi "cialtroni" non possono essere multati per le loro inadempienze?

Ho sentito puzza di cialtronaggine appena uscita la notizia del data breach...il loro traccheggiare fin da subito mi ha dato contezza della preparazione che avevano verso una simile situazione.
Hanno brancolato nel buio fin da subito ed ancora adesso non stanno cavando un ragno dal buco.
Strafelice di aver fatto subito portabilità , il 23 Dicembre, quando ancora in molti dicevano di aspettare...di vedere cosa succede...ma sarà vero o no.....mi spiace per chi è rimasto sperando nella competenza di questi soggetti...
 
Chiedo scusa per l'OT ma Truecaller è gratuito?
Si la versione gratuita è più che sufficiente per l’uso che se ne fa,la premium in più mi pare che abbia solo l’aggiornamento automatico del database
Ho sentito puzza di cialtronaggine appena uscita la notizia del data breach...il loro traccheggiare fin da subito mi ha dato contezza della preparazione che avevano verso una simile situazione.
Hanno brancolato nel buio fin da subito ed ancora adesso non stanno cavando un ragno dal buco.
Strafelice di aver fatto subito portabilità , il 23 Dicembre, quando ancora in molti dicevano di aspettare...di vedere cosa succede...ma sarà vero o no.....mi spiace per chi è rimasto sperando nella competenza di questi soggetti...
Ma ovvio che me ne vado anch’io,una sim l’ho già portata il 2 gennaio e il 7 già operativa,quest’altra appena poste va sotto Vodafone li saluto,anzi potrei anche soffrire per un po’ con la linea Wind e anticipare...
 
Io ho ancora 6 giorni, poi mi rimarrebbero 3 euro e rotti. Sono tentato di regalarli e cessare la linea, tanto è un numero "ereditato" che non uso per la fonia. Fare portabilità adesso significa aspettare anche 15 giorni, quindi ricaricare. Cosa che non voglio fare.

Quelli che mi fanno più ridere sono gli utenti che se ne vanno per approdare in mamma vodafone. Da pazzi, dalla padella nella brace. Almeno in ho pagavano poco. Comunque, da ex cliente vodafone fino al 2007, sono sconvolto di come si sono ridotti, sopratutto la rete. Allora era una certezza, adesso problemi ovunque a ripetizione
 
Io ho ancora 6 giorni, poi mi rimarrebbero 3 euro e rotti. Sono tentato di regalarli e cessare la linea, tanto è un numero "ereditato" che non uso per la fonia. Fare portabilità adesso significa aspettare anche 15 giorni, quindi ricaricare. Cosa che non voglio fare.

Quelli che mi fanno più ridere sono gli utenti che se ne vanno per approdare in mamma vodafone. Da pazzi, dalla padella nella brace. Almeno in ho pagavano poco. Comunque, da ex cliente vodafone fino al 2007, sono sconvolto di come si sono ridotti, sopratutto la rete. Allora era una certezza, adesso problemi ovunque a ripetizione
A me l'offerta si rinnova il 19/1 e dopoaver letto il post dite di cambiare operatore?anche se mi sembra tardi...avendo l'offerta ho mobile a 5,99 al mese min.sms illimitati e 70 gb. cosa c'è come offerte simili con prezzi simili?:icon_rolleyes::icon_rolleyes:grazie...
 
A me l'offerta si rinnova il 19/1 e dopoaver letto il post dite di cambiare operatore?anche se mi sembra tardi...avendo l'offerta ho mobile a 5,99 al mese min.sms illimitati e 70 gb. cosa c'è come offerte simili con prezzi simili?:icon_rolleyes::icon_rolleyes:grazie...
Se vuoi devi prima passare ad un altro operatore esempio iliad e poi ci sono varie opzioni kena very mobile oppure valutare senza a stare a fare tutta questa trafila CoopVoce o poste mobile o 1 mobile cmq qua siamo OT
 
Io non ho ricevuto nessun messaggio e mail, ho fatto comunque controllare e non sono tra i "trafugati", quindi la tengo, ma anche se lo ero con il cambio seriale stavo apposto comunque, non sono uno di quelli che se ne andrebbe per principio.
Ma questi "cialtroni" non possono essere multati per le loro inadempienze?

Certo, il problema è che l'ammontare delle multe sono ridicole.
 
Ho sentito puzza di cialtronaggine appena uscita la notizia del data breach...il loro traccheggiare fin da subito mi ha dato contezza della preparazione che avevano verso una simile situazione.
Hanno brancolato nel buio fin da subito ed ancora adesso non stanno cavando un ragno dal buco.
Strafelice di aver fatto subito portabilità , il 23 Dicembre, quando ancora in molti dicevano di aspettare...di vedere cosa succede...ma sarà vero o no.....mi spiace per chi è rimasto sperando nella competenza di questi soggetti...
Anche io ho fatto la portabilità dopo 2 - 3 giorni dalla notizia e in neanche 3 giorni e avvenuta la portabilità al nuovo operatore
 
Domani finalmente dovrei fare il rientro in WINDTRE, stamane alle 4:17 mi è arrivato un SMS:

WINDTRE: ti informiamo che il 19/01/21 la tua richiesta di portabilita' del numero sara' evasa e la numerazione da te richiesta verra' attivata sulla tua SIM WINDTRE.

Io oggi invece chiamo al 159 e chiedo l’indennizzo visto che la MNP doveva avvenire tra l’8 e l’11 Gennaio
 
Indietro
Alto Basso