Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa quanti clienti sta costando e costerà ad Ho Mobile questa cosa?
Tutti call center di energia luce/gas,grazie a Truecaller non disturbano perché vanno direttamente in silenzioso ma...boh,fa un po’ pensare sta cosa in questi giorniSono per caso WindTre? Hanno chiamato anche me che sono Fastweb.
Per adesso sta costando solo ai clienti, tra soldi richiesti per cambio sim e ricariche effettuate perché non si riesce ad ottenere la portabilità.Si sa quanti clienti sta costando e costerà ad Ho Mobile questa cosa?
Infatti è quello che mi sto chiedendo anch’ioMa questi "cialtroni" non possono essere multati per le loro inadempienze?
Chiedo scusa per l'OT ma Truecaller è gratuito?Tutti call center di energia luce/gas,grazie a Truecaller non disturbano perché vanno direttamente in silenzioso ma...boh,fa un po’ pensare sta cosa in questi giorni
Ma questi "cialtroni" non possono essere multati per le loro inadempienze?
Si la versione gratuita è più che sufficiente per l’uso che se ne fa,la premium in più mi pare che abbia solo l’aggiornamento automatico del databaseChiedo scusa per l'OT ma Truecaller è gratuito?
Ma ovvio che me ne vado anch’io,una sim l’ho già portata il 2 gennaio e il 7 già operativa,quest’altra appena poste va sotto Vodafone li saluto,anzi potrei anche soffrire per un po’ con la linea Wind e anticipare...Ho sentito puzza di cialtronaggine appena uscita la notizia del data breach...il loro traccheggiare fin da subito mi ha dato contezza della preparazione che avevano verso una simile situazione.
Hanno brancolato nel buio fin da subito ed ancora adesso non stanno cavando un ragno dal buco.
Strafelice di aver fatto subito portabilità , il 23 Dicembre, quando ancora in molti dicevano di aspettare...di vedere cosa succede...ma sarà vero o no.....mi spiace per chi è rimasto sperando nella competenza di questi soggetti...
A me l'offerta si rinnova il 19/1 e dopoaver letto il post dite di cambiare operatore?anche se mi sembra tardi...avendo l'offerta ho mobile a 5,99 al mese min.sms illimitati e 70 gb. cosa c'è come offerte simili con prezzi simili?grazie...Io ho ancora 6 giorni, poi mi rimarrebbero 3 euro e rotti. Sono tentato di regalarli e cessare la linea, tanto è un numero "ereditato" che non uso per la fonia. Fare portabilità adesso significa aspettare anche 15 giorni, quindi ricaricare. Cosa che non voglio fare.
Quelli che mi fanno più ridere sono gli utenti che se ne vanno per approdare in mamma vodafone. Da pazzi, dalla padella nella brace. Almeno in ho pagavano poco. Comunque, da ex cliente vodafone fino al 2007, sono sconvolto di come si sono ridotti, sopratutto la rete. Allora era una certezza, adesso problemi ovunque a ripetizione
Se vuoi devi prima passare ad un altro operatore esempio iliad e poi ci sono varie opzioni kena very mobile oppure valutare senza a stare a fare tutta questa trafila CoopVoce o poste mobile o 1 mobile cmq qua siamo OTA me l'offerta si rinnova il 19/1 e dopoaver letto il post dite di cambiare operatore?anche se mi sembra tardi...avendo l'offerta ho mobile a 5,99 al mese min.sms illimitati e 70 gb. cosa c'è come offerte simili con prezzi simili?grazie...
Tutti call center di energia luce/gas,grazie a Truecaller non disturbano perché vanno direttamente in silenzioso ma...boh,fa un po’ pensare sta cosa in questi giorni
Mai provato dialer di Google...comunque siamo ot quiIo uso il dialer di Google. Va bene lo stesso o meglio il Truecaller?
Ma questi "cialtroni" non possono essere multati per le loro inadempienze?
Anche io ho fatto la portabilità dopo 2 - 3 giorni dalla notizia e in neanche 3 giorni e avvenuta la portabilità al nuovo operatoreHo sentito puzza di cialtronaggine appena uscita la notizia del data breach...il loro traccheggiare fin da subito mi ha dato contezza della preparazione che avevano verso una simile situazione.
Hanno brancolato nel buio fin da subito ed ancora adesso non stanno cavando un ragno dal buco.
Strafelice di aver fatto subito portabilità , il 23 Dicembre, quando ancora in molti dicevano di aspettare...di vedere cosa succede...ma sarà vero o no.....mi spiace per chi è rimasto sperando nella competenza di questi soggetti...