Avrei qualche domanda su Ho Mobile.
Io attualmente ho Vodafone e ho attualmente attiva l'offerta con 10 GB, 1000 minuti (diventati da questo mese illimitati) e 1000 sms. Il tutto inizialmente a 15 euro al mese. Poi aumentato a 16.49 e da Settembre passerà a 18.48. Prezzi spropositati e quindi mi hanno convinto a cambiare operatore e passare a Ho Mobile che è sempre su rete vodafone.
A questo punto avrei alcune domande
1) Al momento l'unico modo per attivare Ho Mobile, e acquistare la SIM è on line giusto?
2) Ho visto sul sito di Ho Mobile che inserendo la città di Alessandria escono alcuni risultati.
Tra i vari punti vendita viene scritto su tutti "Solo Ritiro". Su uno però non viene scritto nulla. Che significa? Che si può attivare anche da negozio? E la differenza quale sarebbe?
3) Una volta che si ha la SIM va attivata... e qui più o meno ho capito tutto.
4) Ma la portabilità? Io poi vorrei passare il mio numero da Vodafone a Ho Mobile. Si fa poi tutto con l'app di Ho Mobile?
E la Vodafone automaticamente lo sa o devo avvisarla io in qualche modo? E la promozione che ho al momento attiva su Vodafone si disattiva da sola o la devo disattivare io?
5) Le ricariche... Funzionano come per adesso con la Vodafone no? Si può ricaricare in edicola per dire... Ho visto che nel mio paese c'è già il cartellino attaccato alla porta dove si può ricaricare con Ho Mobile.
Ho tante domande, ma sto cercando di capire bene il tutto. Fate conto che è da 18 anni che ho Vodafone, sin da quando ho il cellulare. Mai cambiato operatore... quindi non ho idea di come funzionino questi passaggi.