Siete riusciti a fare il passaggio da Vodafone ad Ho? Mi sono informato in ben quattro negozi Ho Mobile e di questi tutti mi hanno detto che la cosa è impossibile in quanto – secondo loro – entrambe fanno parte del gruppo Vodafone. Peccato che alla medesima domanda posta sul profilo Facebook di Ho mi abbiano risposto che non vi è alcun problema. Il problema c’è invece: se i rivenditori rifiutano di fare il passaggio asserendo che non è possibile non posso fare alcun passaggio.
Visto il rifiuto dei rivenditori stavo pensando di prenotare la sim attraverso il sito Ho Mobile, chiedendo la portabilità del numero, ritirandola presso un’edicola: facendo così la sim dovrebbe essere già attiva e anche la portabilità dovrebbe avvenire in automatico nel giro di qualche giorno. Qualcuno ha usato questa procedura? È riuscito a completarla senza problemi?
Visto il rifiuto dei rivenditori stavo pensando di prenotare la sim attraverso il sito Ho Mobile, chiedendo la portabilità del numero, ritirandola presso un’edicola: facendo così la sim dovrebbe essere già attiva e anche la portabilità dovrebbe avvenire in automatico nel giro di qualche giorno. Qualcuno ha usato questa procedura? È riuscito a completarla senza problemi?