Discussione su Ho. Mobile

O PosteMobile che anche lei passerà prossimamente sotto la Rete Vodafone.
 
Mi sono un po' perso, se hanno terminato gli invii degli avvisi io sono in ho da giugno 2019 con offerta a 6.99 e non mi hanno mandato né SMS né e-mail di avviso che i miei dati sarebbero stati "trafugati".

Se le indagini interne sono state fatte seriamente (e ciò dovrebbe essere sicuro) significa o che gli utenti sono più di 2.5 mln o in realtà hanno meno dati di quelli che dichiarano di avere (i venditori del DB illecitamente prelevato)
 
Oggi ho provato in un paio di negozi e le sim erano esaurite.
Non so se sia io ad essere irascibile, ma il comunicato con cui Ho a informato del problema non m'è piaciuto per nulla.
Ha esordito dicendo che il problema riguardava anche alte ditte: ma che c'entra...è un ragazzino che viene sorpreso a fare qualcosa di sbagliato e si giustifica dicendo che non era il solo a fare le marachelle.
Poi nemmeno una parola di scuse, nulla, come se fosse la cosa più normale ad questo mondo.
Mi sarei, poi, aspettato un "contentino" (magari abbonare i costi mensili dei piani tariffari) per ripagare i clienti dei disagi causati esclusivamente dall'operatore
 
Oggi ho provato in un paio di negozi e le sim erano esaurite.
Non so se sia io ad essere irascibile, ma il comunicato con cui Ho a informato del problema non m'è piaciuto per nulla.
Ha esordito dicendo che il problema riguardava anche alte ditte: ma che c'entra...è un ragazzino che viene sorpreso a fare qualcosa di sbagliato e si giustifica dicendo che non era il solo a fare le marachelle.
Poi nemmeno una parola di scuse, nulla, come se fosse la cosa più normale ad questo mondo.
Mi sarei, poi, aspettato un "contentino" (magari abbonare i costi mensili dei piani tariffari) per ripagare i clienti dei disagi causati esclusivamente dall'operatore
no no anch’io inc.....to nero,sul serio,appena possibile li abbandono subito,non è modo di trattare i clienti dopo il danno causato
 
Al posto di far sbattere la testa a destra e sinistra, perché non permettono la spedizione delle SIM sostitutive? C’è gente che in zona rossa si può trovare in difficoltà a spostarsi in quanto alcuni centri autorizzati si trovano oltre i 30 km di distanza
 
no no anch’io inc.....to nero,sul serio,appena possibile li abbandono subito,non è modo di trattare i clienti dopo il danno causato

Eh ma penso che questa faccenda costerà una discreta perdita di clientela. Poi visto che sanno che gran parte dei clienti cambieranno sim, allora ne mandassero di più!
 
Al posto di far sbattere la testa a destra e sinistra, perché non permettono la spedizione delle SIM sostitutive? C’è gente che in zona rossa si può trovare in difficoltà a spostarsi in quanto alcuni centri autorizzati si trovano oltre i 30 km di distanza

Dopo tutto il bailamme che è successo la sostituzione con riconoscimento fisico mi pare il minimo.
Hanno e stanno gestendo la vicenda con pressapochismo che fa veramente ridere.
Serietà zero....
 
Eh ma penso che questa faccenda costerà una discreta perdita di clientela. Poi visto che sanno che gran parte dei clienti cambieranno sim, allora ne mandassero di più!

Io ho paura che gran parte dei clienti migrerà altrove.
Prima la gestione farsesca della vicenda ed ora la barzelletta della sostituzione delle sim.
Capisco che logisticamente non sia facile..ma se non vogliono un emorragia di clienti si devono dare una mossa
 
Eh ma penso che questa faccenda costerà una discreta perdita di clientela. Poi visto che sanno che gran parte dei clienti cambieranno sim, allora ne mandassero di più!
Ma infatti!!sono impossibilitato ad andarci al mattino/pomeriggio(quando ancora qualcuna ce n’è)perché lavoro!la sera ovviamente sono tutte esaurite:mad: e poi non ti devi inca77are :mad:
 
Io ho paura che gran parte dei clienti migrerà altrove.
Prima la gestione farsesca della vicenda ed ora la barzelletta della sostituzione delle sim.
Capisco che logisticamente non sia facile..ma se non vogliono un emorragia di clienti si devono dare una mossa

La cosa che personalmente mi ha infastidito è il comunicato...gli attacchi informatici possono succedere a tutti, ma almeno una parola di scusa...invece si sono quasi giustificati dicendo che è successo anche ad altri. Io per ora resto in Ho, sempre che riesca a cambiare la sim, ma darò un'occhiata in giro per vedere cosa mi propongono altri.
 
Io ho paura che gran parte dei clienti migrerà altrove.
Prima la gestione farsesca della vicenda ed ora la barzelletta della sostituzione delle sim.
Capisco che logisticamente non sia facile..ma se non vogliono un emorragia di clienti si devono dare una mossa
Dovevano svegliarsi prima!!ho chiamato il servizio clienti il 29 dicembre per parlare dell’accaduto,aaah loro belli tranquilli,non è successo nulla!:mad:
 
Eh ma penso che questa faccenda costerà una discreta perdita di clientela. Poi visto che sanno che gran parte dei clienti cambieranno sim, allora ne mandassero di più!

Guarda c’è una gestione veramente pessima, secondo loro stanno gestendo tutto in maniera ottimale. L’unica cosa che mi fa scaldare tantissimo è che nell’SMS informativo hanno il coraggio di scrivere “Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia.” vorrei solo capire cosa centra la pandemia e le altre aziende, io non ho mai visto un azienda a cui viene violato il database. Suvvia!

Dopo tutto il bailamme che è successo la sostituzione con riconoscimento fisico mi pare il minimo.
Hanno e stanno gestendo la vicenda con pressapochismo che fa veramente ridere.
Serietà zero....

Con la spedizione delle SIM, il riconoscimento potrebbe essere fatto anche in webcam tramite lo Smartphone. Basta solo mostrare la carta d’identità e la persona fisica, stessa cosa che “dovrebbe” accadere al centro autorizzato
 
La cosa che personalmente mi ha infastidito è il comunicato...gli attacchi informatici possono succedere a tutti, ma almeno una parola di scusa...invece si sono quasi giustificati dicendo che è successo anche ad altri. Io per ora resto in Ho, sempre che riesca a cambiare la sim, ma darò un'occhiata in giro per vedere cosa mi propongono altri.
Esatto,addirittura il covid la causa:icon_rolleyes:
 
C'è stato anche un servizio a Striscia che parlava della figurina di ***** di Ho Mobile.
Io la sim l'ho comprata in edicola...allora perché non far fare la sostituzione pure li?

Sono curioso di vedere quanti clienti costerà questa cosa ad Ho mobile.
 
Sono andato in negozio per la sostituzione della SIM, non ne hanno più! Ci vuole 1 settimana di attesa.
Comunque per adesso mi limiterò a cambiare solo la SIM e non l'operatore
 
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