Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti lo farò immediatamente anche per l’altra sim appena ci sarà lo switchO PosteMobile che anche lei passerà prossimamente sotto la Rete Vodafone.
no no anch’io inc.....to nero,sul serio,appena possibile li abbandono subito,non è modo di trattare i clienti dopo il danno causatoOggi ho provato in un paio di negozi e le sim erano esaurite.
Non so se sia io ad essere irascibile, ma il comunicato con cui Ho a informato del problema non m'è piaciuto per nulla.
Ha esordito dicendo che il problema riguardava anche alte ditte: ma che c'entra...è un ragazzino che viene sorpreso a fare qualcosa di sbagliato e si giustifica dicendo che non era il solo a fare le marachelle.
Poi nemmeno una parola di scuse, nulla, come se fosse la cosa più normale ad questo mondo.
Mi sarei, poi, aspettato un "contentino" (magari abbonare i costi mensili dei piani tariffari) per ripagare i clienti dei disagi causati esclusivamente dall'operatore
no no anch’io inc.....to nero,sul serio,appena possibile li abbandono subito,non è modo di trattare i clienti dopo il danno causato
Al posto di far sbattere la testa a destra e sinistra, perché non permettono la spedizione delle SIM sostitutive? C’è gente che in zona rossa si può trovare in difficoltà a spostarsi in quanto alcuni centri autorizzati si trovano oltre i 30 km di distanza
Eh ma penso che questa faccenda costerà una discreta perdita di clientela. Poi visto che sanno che gran parte dei clienti cambieranno sim, allora ne mandassero di più!
Ma infatti!!sono impossibilitato ad andarci al mattino/pomeriggio(quando ancora qualcuna ce n’è)perché lavoro!la sera ovviamente sono tutte esauriteEh ma penso che questa faccenda costerà una discreta perdita di clientela. Poi visto che sanno che gran parte dei clienti cambieranno sim, allora ne mandassero di più!
Io ho paura che gran parte dei clienti migrerà altrove.
Prima la gestione farsesca della vicenda ed ora la barzelletta della sostituzione delle sim.
Capisco che logisticamente non sia facile..ma se non vogliono un emorragia di clienti si devono dare una mossa
Dovevano svegliarsi prima!!ho chiamato il servizio clienti il 29 dicembre per parlare dell’accaduto,aaah loro belli tranquilli,non è successo nulla!Io ho paura che gran parte dei clienti migrerà altrove.
Prima la gestione farsesca della vicenda ed ora la barzelletta della sostituzione delle sim.
Capisco che logisticamente non sia facile..ma se non vogliono un emorragia di clienti si devono dare una mossa
Eh ma penso che questa faccenda costerà una discreta perdita di clientela. Poi visto che sanno che gran parte dei clienti cambieranno sim, allora ne mandassero di più!
Dopo tutto il bailamme che è successo la sostituzione con riconoscimento fisico mi pare il minimo.
Hanno e stanno gestendo la vicenda con pressapochismo che fa veramente ridere.
Serietà zero....
Esatto,addirittura il covid la causaLa cosa che personalmente mi ha infastidito è il comunicato...gli attacchi informatici possono succedere a tutti, ma almeno una parola di scusa...invece si sono quasi giustificati dicendo che è successo anche ad altri. Io per ora resto in Ho, sempre che riesca a cambiare la sim, ma darò un'occhiata in giro per vedere cosa mi propongono altri.
Esatto,addirittura il covid la causa![]()
Molto interessante, l'ho visto pure ioInteressante il servizio di Striscia la Notizia, che ha parlato del furto di dati di Ho. Mobile.
C'è stato anche un servizio a Striscia che parlava della figurina di ***** di Ho Mobile.
Io la sim l'ho comprata in edicola...allora perché non far fare la sostituzione pure li?
Alcuni operatori stanno togliendo il costo agevolato, per le MNP provenienti da Ho. Mobile. Sbrigatevi se volete cambiare operatore.