paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 30 Marzo 2004
- Messaggi
- 1.459
Voi fareste Ho a 6.99 (130 giga) o Vodafone a 7.99 (100 giga) lo chiedo per qualità di servizi e non per quantità di giga sia chiaro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voi fareste Ho a 6.99 (130 giga) o Vodafone a 7.99 (100 giga) lo chiedo per qualità di servizi e non per quantità di giga sia chiaro.
Avete la memoria corta riguardo Ho. Mobile, uno deve tenere conto di tutto quando fa certe scelte.La qualità dei servizi è la medesima, la rete è la medesima, a favore di Ho.Mobile il fatto che , per adesso, non abbia mai rimodulato le proprie offerte.
Con un euro in più c'è fastweb che ti dà 5G e non ha tagli. Io sono tornato per il numero principale da ho.mobile a fastweb mentre vi mantengo per i genitori altri due numeri. Per altro ho.mobile ha un'ottima app di supporto, una rete di sicuro valore e anche molti dispositivi supportati per il volTEVoi fareste Ho a 6.99 (130 giga) o Vodafone a 7.99 (100 giga) lo chiedo per qualità di servizi e non per quantità di giga sia chiaro.
Avete la memoria corta riguardo Ho. Mobile, uno deve tenere conto di tutto quando fa certe scelte.![]()
Si certo, mi riferivo a quello.![]()
Voi fareste Ho a 6.99 (130 giga) o Vodafone a 7.99 (100 giga) lo chiedo per qualità di servizi e non per quantità di giga sia chiaro.
Ah beh quello è stato un bel problema all'epoca.
Più che altro è stata la gestione della cosa da parte di VEI che mi lascio molto perplesso...roba da dilettanti allo sbaraglio...
Magari non far passare una settimana prima di ammettere il data breach??Hanno cambiato i seriali e le sim a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta, una volta scappati i buoi cos'altro potevano fare?
Da circa un mese ogni volta che apro l'app di Ho. esce questa scritta:
Attenzione
Hai modificato la dimensione dei caratteri sul tuo telefono e l'app ho. potrebbe non funzionare correttamente. Ripristina l'impostazione standard per utilizzare al meglio l'app.
Ma quando lo risolvono questo bug? Io non ho modificato niente.
Sui motorola l'opzione è "chiamate 4g" quindi non è detto che si chiami necessariamente volte. Se hai un Android 12 nelle impostazioni c'è in fondo informazioni di sistema e stato sim. Se su stato registrazione ims c'è "registrato" allora il volTE dovrebbe essere attivatoIl mio telefono è un Huawei P30 lite dual sim. Il telefono compare nell'elenco di quelli abilitati al voLTE, ma, nelle impostazioni non trovo dove attivarlo.
Ho fatto la verifica e ho visto che rimango in 4g e riesco a navigare. Grazie del suggerimento.Basta fare una semplicissima prova fare una chiamata e se rimani in 4g e riesci a navigare in internet sei a posto
Di nullaHo fatto la verifica e ho visto che rimango in 4g e riesco a navigare. Grazie del suggerimento.