In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Provo a risponderti io, se tu hai 4€, puoi continuare ad usare le soglie residue della tua offerta e hai tempo per ricaricare fino alle 23:59 del 7 luglio per esempio, alla mezzanotte dell'8 luglio se non hai ricaricato e quindi non hai abbastanza credito per il rinnovo dell'offerta, se chiami e/o vai su internet, in quel caso pagheresti a consumo fino a quando non ricarichi l'importo necessario per il rinnovo dell'offerta.

ottimo grazie,quindi posso stare tranquillo che dal credito non si prendono niente fino a quando non ricarico? :)

Ieri non ho letto il thread quindi non so se sia stato detto ma a quanto pare se si effettua una portabilità e quest'ultima si conclude il giorno prima del rinnovo effettivo, il rinnovo anticipato non viene restituito! E' stato riportato da alcuni utenti nei vari social.

Traffico in chiaro nell'area personale. Passi da gigante, per cose che gli altri gestori ci hanno messo anni.

LE MIE OPZIONI>Mostra le ultime tre cifre dei numeri di telefono

Ultima modifica:
No, si tratta del dettaglio in chiaro dei numeri chiamati. Di contro Iliad non ha ancora il dettaglio consumi dei dati. A parte che con altri gestori se ne deve fare richiesta e non é immediato come Iliad. Con TIM fisso è abbastanza veloce.

si può dire che la concorrenza straniera, ha messo in subbuglio i gestori italiani (Tim e Vodafone per primi), che fino a quel momento hanno fatto pagare salatamente, servizi inferiori?
Con l'arrivo di Iliad, sono corsi ai ripari, con le loro contromosse, avvicinandosi alla tariffa Iliad, ma ma nessuno vuole proporre la stessa tariffa o almeno migliore.
La concorrenza vera, sta dando i suoi frutti, finora era il solo non pestarsi i piedi tra loro!

si può dire che la concorrenza straniera, ha messo in subbuglio i gestori italiani (Tim e Vodafone per primi), che fino a quel momento hanno fatto pagare salatamente, servizi inferiori?
Con l'arrivo di Iliad, sono corsi ai ripari, con le loro contromosse, avvicinandosi alla tariffa Iliad, ma ma nessuno vuole proporre la stessa tariffa o almeno migliore.
La concorrenza vera, sta dando i suoi frutti, finora era il solo non pestarsi i piedi tra loro!
Concordo... Una maniera molto diplomatica per non usare la parola "cartello" .

Ovviamente se arrivano ulteriori operatori stranieri, sarebbe ancora meglio :)

Che poi di italiano i gestori mobili "storici" hanno niente (son tutti in mano a proprietà straniere).
Ci voleva una terapia d'urto per abbattere il fastidioso e vigliacco cartello in auge da troppo tempo.

FUZIONANTI

Webank - sms informativi, sms alert accesso e operazioni
4more - sms informativi, sms alert operazioni, sms OTP
Esagon - sms informativi, sms alert accesso
Rendimax - sms informativi, sms alert carta debito
Ing cca - sms informativi, sms alert operazioni e cdc
Bcc funzionante
Youweb (BPM)
Poste
Unicredit
Hype
Fineco va, c'è da scegliere TIM come operatore (c'è scritto nella loro guida)
Mediolanum
WIDIBA
PAYPAL
db contocarta

NON FUNZIONANTI

american express
Webank - sms alert cdc non attivabili perchè operatore non è supportato dalla banca
Intesa SanPaolo
che banca (funziona a pochi)

Indietro
Alto Basso