Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Io penso che dipenda essenzialmente dalla qualità del dispositivo, per me quella stringa non c'entra nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È successo anche a me e ho fatto quanto segue: se hai mobile config, disinstallalo, successivamente all'apn aggiungi tipo mvno GID, valore f003.
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Non saprei. Prova a creare un apn nuovo eliminando quello creato da Mobile config o dall'sms autoconfiguante (cosa che consiglio a tutti) e vedi se ci va la voce mvno / valore.a me nell'apn non compare proprio mvno.... come mai?? volevo provare per curiosità
È indifferente, provato maiuscolo e minuscolo, il problema sembra risolto, ho messo minuscolo su Mate 10 pro e maiuscolo su Note 8.
Oggi in spiaggia c'era un popolo e cercavano di mantenere a tutti i costi il 4G, il Mate è superiore ed è rimasto sempre in 4G.
In 4G con il massimo del segnale un paio di volte ho avuto difficoltà nello streaming, il Note un paio di volte è sceso in H+ ma mai in 3G come prima, ha avuto qualche difficoltà in più ma i tempi di S4 e S5 che erano vere ciofeche come ricezione, sono lontani.
Cosa più importante, torna in 4G da solo, senza dover riavviare la connessione, mentre il Mate non viene più sbattuto fuori dal 4G.
Nello scontrino della macchinetta e nelle istruzioni del sito Iliad non viene citata questa modifica, che è necessaria.
Quindi ancora grazie.
Speriamo finisca al più presto questa storia della rete di appoggio Wind, è esasperante avere difficoltà di streaming.
Aspetta e spera... Passeranno anni prima che la rete ILIAD sia autonomaÈ indifferente, provato maiuscolo e minuscolo, il problema sembra risolto, ho messo minuscolo su Mate 10 pro e maiuscolo su Note 8.
Oggi in spiaggia c'era un popolo e cercavano di mantenere a tutti i costi il 4G, il Mate è superiore ed è rimasto sempre in 4G.
In 4G con il massimo del segnale un paio di volte ho avuto difficoltà nello streaming, il Note un paio di volte è sceso in H+ ma mai in 3G come prima, ha avuto qualche difficoltà in più ma i tempi di S4 e S5 che erano vere ciofeche come ricezione, sono lontani.
Cosa più importante, torna in 4G da solo, senza dover riavviare la connessione, mentre il Mate non viene più sbattuto fuori dal 4G.
Nello scontrino della macchinetta e nelle istruzioni del sito Iliad non viene citata questa modifica, che è necessaria.
Quindi ancora grazie.
Speriamo finisca al più presto questa storia della rete di appoggio Wind, è esasperante avere difficoltà di streaming.
Questa è la prova che quelle impostazioni sono ininfluenti.a me non esce la voce manco se cancello lìapn e lo faccio manuale! mah
Quindi ancora grazie.
Anche a mio parere.Io penso che dipenda essenzialmente dalla qualità del dispositivo, per me quella stringa non c'entra nulla.
Riguardo alla prima parte, se compari sulla ricezione due top di gamma con un fascia medio-bassa è logico che non c'è partita.Non c'è l'opzione ma ci sono le problematiche, aggravate dal fatto che dove io con il Mate 10 pro e mia moglie con il Note 8 prendiamo il massimo delle tacche in 4G, lui ne prende 1 o massimo 2, quindi pure ricezione pessima.
Ho risolto lo stallo sulla rete 3G senza ritorno automatico in 4G, su un telefono di fascia alta Samsung e un telefono di fascia alta Huawei.
Il problema durante la settimana non c'era, dal Sabato pomeriggio alla Domenica sera, spostandomi in luoghi di villeggiatura, avevo questi inconvenienti.
Ieri pomeriggio dopo aver inserito il parametro e riavviato i telefoni ho visto dei miglioramenti, quindi alle 3 domande: Io, San Vito lo Capo, Ieri.
Mio nipote con un telefono molto economico non ha la possibilità di inserire il parametro e se il prossimo fine settimana ad Etnaland riscontrerà di nuovo problemi dovremmo anticipare il regalo di compleanno, che di sicuro non sarà LG.
@Ber: ok il segnale Iliad esce dalle antenne Wind/3 su rete unica e solo Wind in area ancora non swappata, ma la banda è quella di Wind, per cui se in una zona la rete arancione è sovraccarica anche chi ha Iliad è fermo!! Dico bene!!??