Una cortesia, ammesso tu abbia avuto problemi come alcuni di aggiornamento contatori, puoi dire se con il rinnovo offerta viene ripristinato tutto?
Io non ho mai avuto problemi con il contatore e al rinnovo dell'offerta si azzera regolarmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una cortesia, ammesso tu abbia avuto problemi come alcuni di aggiornamento contatori, puoi dire se con il rinnovo offerta viene ripristinato tutto?
guarda sul fatto di dire cose inesatte..mi baso solo su quello che, forse nella fretta, tu non hai letto nel mio post..ovvero ho chiamato il 177 ed è questo che mi hanno riferito..
se poi, loro ad arte, hanno creato allarmismo ingiustificato..beh io sono il primo ad essere contento!!
la SIM l'ho preso proprio per navigare e basta..e tu nei sei un testimone esemplare!
La sim che dovevo ricevere ieri è stata rimandata addirittura a lunedì 6.....praticamente, 8 giorni dall'ordinazione on-line....
Scandaloso!!
Come se oggi non fosse una giornata lavorativa! Cioè, è arrivata l'altro ieri a L'Aquila.....ci vogliono 40 minuti dal capoluogo a qui...
Non ho parole.
La sim che dovevo ricevere ieri è stata rimandata addirittura a lunedì 6.....praticamente, 8 giorni dall'ordinazione on-line....
Scandaloso!!
Come se oggi non fosse una giornata lavorativa! Cioè, è arrivata l'altro ieri a L'Aquila.....ci vogliono 40 minuti dal capoluogo a qui...
Non ho parole.
Ho trovato empiricamente la risposta al quesito circa la data della scadenza del piano una volta effettuato il rinnovo.
Se alla scadenza il credito era a zero, una volta effettuata una ricarica di 10 euro, si puo' utilizzare il piano...ma se il tutto avviene prima che sia trascorso un mese dalla precedente scadenza si perde il periodo inutilizzato e paradossalmente si puo' arrivare alla situazione dove si paga per un mese e si utilizza per un giorno. Tanto vale fare passare 32 giorni prima di ricaricare...oppure fare due ricariche da 5 euro..
Se invece il credito era presente, ma insufficiente, la ricarica fa ripartire il mese.
Sarebbe utile una comunicazione ufficiale di Iliad per togliere ogni dubbio
Sono degli irresponsabili. !!
Lunedì troveranno altre scuse per non venire?...il guaio è che settimana prossima mi scade la special della vodafone...non potendola più rinnovare, se 'sti pagliacci non si sbrigano a portarmela, rischio di rimanere senza telefono!!
Ma infatti, a questo punto tenterei telefonando alla filiale il ritiro di persona.Chi ha la busta SIM da consegnarti ? BRT?
Hai visto la tracciatura, dove si trova?
Iliad è in modalità ricaricabile, si può decidere di pagare il rinnovo con ricarica, carta prepagata o di credito e con addebito SEPA. L’acquisto della sim può avvenire solo con la carta.Stamattina stavo parlando con una persona che ha Iliad con conto corrente. Mi confermate che non esiste in modalità ricaricabile?
Puoi mettere il pacco in giancenza e lo vai a ritirare in filiale, questa potrebbe essere un’altra soluzione.Sono degli irresponsabili. !!
Lunedì troveranno altre scuse per non venire?...il guaio è che settimana prossima mi scade la special della vodafone...non potendola più rinnovare, se 'sti pagliacci non si sbrigano a portarmela, rischio di rimanere senza telefono!!
Certo, l'ha BRT. Da ieri alla filiale dell'Aquila..e non si degnano di recapitarmela.Chi ha la busta SIM da consegnarti ? BRT?
Hai visto la tracciatura, dove si trova?
Il ritiro di persona mi costa.....circa altri 12 euro di autostrada, più gasolio......Ma infatti, a questo punto tenterei telefonando alla filiale il ritiro di persona.
Il
questo scherzetto della rimodulazione Vodafone mi sta costando un po' troppo.
Si può acquistare anche con una carta prepagata?Iliad è in modalità ricaricabile, si può decidere di pagare il rinnovo con ricarica, carta prepagata o di credito e con addebito SEPA. L’acquisto della sim può avvenire solo con la carta.
A me si rinnova il 15 e poi vi dirò se i contatori tornano a funzionare. Fatto sta che sia io che mia madre abbiamo contatori minuti ed sms bloccati , nel dettaglio compaiono tranquillamente sms inviati e chiamate effettuate con tanto di minuti / secondi, ma nel "colpo d occhio" dove sono minuti sms e internet solo quest ultimo funZionaAl 177 sono incompetenti... stanno lì per dare un supporto psicologico più che altro, oltre a fare qualche segnalazione non hanno piena gestione tecnica per risolvere i problemi più banali o per fare un reset della linea.
In queste ultime settimane ci sono stati problemi con i contatori, sopratutto quello dei minuti che non si aggiorna, ma non riguarda tutti.
Si può acquistare anche con una carta prepagata?