In Rilievo Discussione su Iliad Italia

La sim che dovevo ricevere ieri è stata rimandata addirittura a lunedì 6.....praticamente, 8 giorni dall'ordinazione on-line....
Scandaloso!!
Come se oggi non fosse una giornata lavorativa! Cioè, è arrivata l'altro ieri a L'Aquila.....ci vogliono 40 minuti dal capoluogo a qui...
Non ho parole.

Al 177 sono incompetenti... stanno lì per dare un supporto psicologico più che altro, oltre a fare qualche segnalazione non hanno piena gestione tecnica per risolvere i problemi più banali o per fare un reset della linea.
In queste ultime settimane ci sono stati problemi con i contatori, sopratutto quello dei minuti che non si aggiorna, ma non riguarda tutti.

guarda sul fatto di dire cose inesatte..mi baso solo su quello che, forse nella fretta, tu non hai letto nel mio post..ovvero ho chiamato il 177 ed è questo che mi hanno riferito..
se poi, loro ad arte, hanno creato allarmismo ingiustificato..beh io sono il primo ad essere contento!!
la SIM l'ho preso proprio per navigare e basta..e tu nei sei un testimone esemplare!

Prima di tutto se guardi in altri forum oltre questo, troverai tante esperienze (non siamo solo noi) di chi ha provato a usare modem e chiavette (tutto sta nella configurazione) funzionano tutti. Le condizioni di contatto sono state aggiornate ed esplicitamente vietano un uso della SIM: all’interno di dispositivi che non siano destinati ad un utilizzo del servizio per fini personali. Ed eliminate le 200 connessioni tcp come limite.

Se chiami l'assistenza: 1. rischi di trovare l'operatrice non ferrata sull'argomento.
2. la SIM nasce per uso smartphone questo intendono dire, ma puoi farci quello che meglio credi, soprattutto perché esiste la norma europea 2015/2120 sulla neutralità della rete parte art. 4 delle condizioni contrattuali. è illegale impedirne l'uso personale sui qualsiasi tuo dispositivo.

Ultima modifica:
La sim che dovevo ricevere ieri è stata rimandata addirittura a lunedì 6.....praticamente, 8 giorni dall'ordinazione on-line....
Scandaloso!!
Come se oggi non fosse una giornata lavorativa! Cioè, è arrivata l'altro ieri a L'Aquila.....ci vogliono 40 minuti dal capoluogo a qui...
Non ho parole.

A me invece BRT sta facendo un sacco di problemi: inizialmente la SIM doveva arrivarmi Martedì, poi hanno rinviato per un errore loro, poi ancora rinviato perchè "non passano in zona", e adesso non riesco neppure a chiamarli...

Scandaloso!!
Non ho parole.

Se per questo anch'io ho dovuto aspettare 8 giorni...e non abito mica in montagna ma a mezz'ora di macchina dalla sede BRT di Bari.

Sono degli irresponsabili. !!
Lunedì troveranno altre scuse per non venire?...il guaio è che settimana prossima mi scade la special della vodafone...non potendola più rinnovare, se 'sti pagliacci non si sbrigano a portarmela, rischio di rimanere senza telefono!!

Ho trovato empiricamente la risposta al quesito circa la data della scadenza del piano una volta effettuato il rinnovo.
Se alla scadenza il credito era a zero, una volta effettuata una ricarica di 10 euro, si puo' utilizzare il piano...ma se il tutto avviene prima che sia trascorso un mese dalla precedente scadenza si perde il periodo inutilizzato e paradossalmente si puo' arrivare alla situazione dove si paga per un mese e si utilizza per un giorno. Tanto vale fare passare 32 giorni prima di ricaricare...oppure fare due ricariche da 5 euro..
Se invece il credito era presente, ma insufficiente, la ricarica fa ripartire il mese.
Sarebbe utile una comunicazione ufficiale di Iliad per togliere ogni dubbio

Dunque ricapitolando, nel mio caso il credto finisce a dicembre compreso, avrei intenziona da gennaio a non ricaricare, e ripartire da febbraio o marzo, per andare bene dovrei attendere 32 giorni?

Lunedì troveranno altre scuse per non venire?...il guaio è che settimana prossima mi scade la special della vodafone...non potendola più rinnovare, se 'sti pagliacci non si sbrigano a portarmela, rischio di rimanere senza telefono!!

Chi ha la busta SIM da consegnarti ? BRT?
Hai visto la tracciatura, dove si trova?

Stamattina stavo parlando con una persona che ha Iliad con conto corrente. Mi confermate che non esiste in modalità ricaricabile?

Stamattina stavo parlando con una persona che ha Iliad con conto corrente. Mi confermate che non esiste in modalità ricaricabile?
Iliad è in modalità ricaricabile, si può decidere di pagare il rinnovo con ricarica, carta prepagata o di credito e con addebito SEPA. L’acquisto della sim può avvenire solo con la carta.

Puoi mettere il pacco in giancenza e lo vai a ritirare in filiale, questa potrebbe essere un’altra soluzione.

Al 177 sono incompetenti... stanno lì per dare un supporto psicologico più che altro, oltre a fare qualche segnalazione non hanno piena gestione tecnica per risolvere i problemi più banali o per fare un reset della linea.
In queste ultime settimane ci sono stati problemi con i contatori, sopratutto quello dei minuti che non si aggiorna, ma non riguarda tutti.
A me si rinnova il 15 e poi vi dirò se i contatori tornano a funzionare. Fatto sta che sia io che mia madre abbiamo contatori minuti ed sms bloccati , nel dettaglio compaiono tranquillamente sms inviati e chiamate effettuate con tanto di minuti / secondi, ma nel "colpo d occhio" dove sono minuti sms e internet solo quest ultimo funZiona

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso