In Rilievo Discussione su Iliad Italia

La parte che ho scritto sopra
236568d5fe4c89cd96850d5ec514cb26.jpg

Se al 31.12 ti scade il piano e non hai credito residuo una tua ricarica da 10 euro fatta nel mese di gennaio ti consente di utilizzare la tua offerta fino al 31.01, in pratica perdi il periodo non utilizzato. Per questo ho scritto che se non esiste urgenza tanto vale aspettare 32 giorni...
Se invece hai credito insufficiente, ricaricando il dovuto la tua offerta riparte dal momento dell'accredito della ricarica. Ipotesi: hai due euro di credito residuo al 31.12, ricarichi 5 euro il 15.01 e la tua offerta riparte fino al 15.02.
La spiegazione logica e' dovuta al fatto che se hai credito residuo, ma insufficiente, l'utilizzo avviene a consumo e se non spostassero le date del piano ci sarebbe un doppio addebito

purtroppo non è come dici tu...

nel mio caso,l'offerta mi scadeva il 18 Luglio....ho fatto la ricarica il 21 Luglio...con mio dispiacere ho notato che il rinnovo è partito comunque il 18 e non nel momento in cui ho eseguito la ricarica tre giorni dopo

come mi spiega una cosa simile?

Li si parla di rivendita traffico

Leggi bene.

Quello è il vecchio contratto ora riscritto e tolta tutta quella parte
No. C'è il punto è virgola.
Comunque, se è il contratto vecchio, ok.
Non ne ho colpa io se lasciano pubblicata sul sito roba vecchia e modificano le condizioni ad ****um e in modo retroattivo (visto che la data di inizio validità è la stessa)

No. C'è il punto è virgola.
Comunque, se è il contratto vecchio, ok.
Non ne ho colpa io se lasciano pubblicata sul sito roba vecchia e modificano le condizioni ad ****um e in modo retroattivo (visto che la data di inizio validità è la stessa)

La colpa è anche tua perchè riporti notizie vecchie e false.

Ma poi, se non vi piace Iliad, che caspita la prendete a fare?
Ci sono altre compagnie più oneste, ma scegliete loro No?

Notizie vecchie e false?
Ho semplicemente aperto il contratto che ho trovato SUL SITO! Con scritto: condizioni valide dal 29 maggio!

Rettifico (perché sono corretto e non sto ad attaccare nessuno senza motivo): avevo il contratto vecchio salvato nel telefono e nello scaricare quello nuovo dal sito, avendo lo stesso nome non me lo ha sovrascritto, ma ha tenuto quello vecchio.
(Essendoci due contratti diversi con la stessa data di inizio, non si può comunque escludere che ILIAD ha modificato le condizioni in modo retroattivo)

purtroppo non è come dici tu...

nel mio caso,l'offerta mi scadeva il 18 Luglio....ho fatto la ricarica il 21 Luglio...con mio dispiacere ho notato che il rinnovo è partito comunque il 18 e non nel momento in cui ho eseguito la ricarica tre giorni dopo

come mi spiega una cosa simile?

Ma quando l'hai messa in sospensione avevi credito 0?

Nell'art.4 si fa riferimento al divieto dell'utilizzo della sim in unità radio, dispositivi USB e card 3G/4G

Come già avevo scritto, ci si riferiva ai vari centralini USB che permettono di utilizzare anche più SIM contemporaneamente (o anche altri dispositivi utilizzati ad esempio per collegamenti A/V in mobilità).
Tutti quei dispositivi che si utilizzano per semplice uso personale, non differiscono più di tanto da un uso su terminale mobile (i vari cellulari e Smartphone)... ;)

copertura

sono stato tra i primi ad aderire a iliad e non me ne pento pero' bisogna dire che in certe zone (ad es valle staff ora zona Appennino pavese) la copertura é penosa..Qui ho sempre l icona E sul cellulare e per aprire una pagina in internet fai tempo a fare un giretto e poi ritornare

La fotocopia va bene anche in bianco e nero.
Il corriere non chiede alcuna firma per la consegna della SIM Iliad.
Puoi ritirare anche la SIM con la fotocopia del documento di un altro, l'unica cosa importante è che sia lo stesso documento usato sul sito.
Ad oggi ne ho ritirate 50 di SIM e una sola era la mia, intestata a mio nome, mai firmato nulla, mai consegnato fotocopia a colori.
Grazie, mi pareva strano.

La fotocopia va bene anche in bianco e nero.
Il corriere non chiede alcuna firma per la consegna della SIM Iliad.
Puoi ritirare anche la SIM con la fotocopia del documento di un altro, l'unica cosa importante è che sia lo stesso documento usato sul sito.
Ad oggi ne ho ritirate 50 di SIM e una sola era la mia, intestata a mio nome, mai firmato nulla, mai consegnato fotocopia a colori.

A me ha fatto mettere due firme sul foglio di Iliad, che è dentro la busta più grande che contiene quella in formato lettera con all'interno la SIM
L'altra è quella che certifica l'avvenuta consegna riservata da BRT (dispositivo elettronico).
Non solo al sottoscritto, anche altri che conosco stessa procedura!

La busta più grande a tuo nome, viene aperta in presenza dell'intestatario.

Ultima modifica:
Non so che dirti, la SIM mi è arrivata il 27 luglio, poi se sono cambiate le procedure questo non lo so.
Però ammiro la precisione e la cortesia dei corriere, che anche mi telefona prima dell'arrivo in zona, non è da tutti :)

Indietro
Alto Basso