La parte che ho scritto sopra

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se all'amico hanno risposto così, vuol dire che nemmeno loro hanno idea di com'è la faccenda
Se al 31.12 ti scade il piano e non hai credito residuo una tua ricarica da 10 euro fatta nel mese di gennaio ti consente di utilizzare la tua offerta fino al 31.01, in pratica perdi il periodo non utilizzato. Per questo ho scritto che se non esiste urgenza tanto vale aspettare 32 giorni...
Se invece hai credito insufficiente, ricaricando il dovuto la tua offerta riparte dal momento dell'accredito della ricarica. Ipotesi: hai due euro di credito residuo al 31.12, ricarichi 5 euro il 15.01 e la tua offerta riparte fino al 15.02.
La spiegazione logica e' dovuta al fatto che se hai credito residuo, ma insufficiente, l'utilizzo avviene a consumo e se non spostassero le date del piano ci sarebbe un doppio addebito
La parte che ho scritto sopra![]()
No. C'è il punto è virgola.Li si parla di rivendita traffico
Leggi bene.
Quello è il vecchio contratto ora riscritto e tolta tutta quella parte
No. C'è il punto è virgola.
Comunque, se è il contratto vecchio, ok.
Non ne ho colpa io se lasciano pubblicata sul sito roba vecchia e modificano le condizioni ad ****um e in modo retroattivo (visto che la data di inizio validità è la stessa)![]()
Notizie vecchie e false?
Ho semplicemente aperto il contratto che ho trovato SUL SITO! Con scritto: condizioni valide dal 29 maggio!
purtroppo non è come dici tu...
nel mio caso,l'offerta mi scadeva il 18 Luglio....ho fatto la ricarica il 21 Luglio...con mio dispiacere ho notato che il rinnovo è partito comunque il 18 e non nel momento in cui ho eseguito la ricarica tre giorni dopo
come mi spiega una cosa simile?
Nell'art.4 si fa riferimento al divieto dell'utilizzo della sim in unità radio, dispositivi USB e card 3G/4G
Grazie, sei gentile *__*
Grazie, mi pareva strano.La fotocopia va bene anche in bianco e nero.
Il corriere non chiede alcuna firma per la consegna della SIM Iliad.
Puoi ritirare anche la SIM con la fotocopia del documento di un altro, l'unica cosa importante è che sia lo stesso documento usato sul sito.
Ad oggi ne ho ritirate 50 di SIM e una sola era la mia, intestata a mio nome, mai firmato nulla, mai consegnato fotocopia a colori.
Brt non richiede firma perché consegni fotocopia della carta di identitàNexive almeno da me ha richiesto la firma, BRT no
La fotocopia va bene anche in bianco e nero.
Il corriere non chiede alcuna firma per la consegna della SIM Iliad.
Puoi ritirare anche la SIM con la fotocopia del documento di un altro, l'unica cosa importante è che sia lo stesso documento usato sul sito.
Ad oggi ne ho ritirate 50 di SIM e una sola era la mia, intestata a mio nome, mai firmato nulla, mai consegnato fotocopia a colori.
è possibile contattare iliad per mail o social?